Le espansioni di Destiny 2 saranno importanti come il gioco base, parola di Bungie

Cosa aspettarsi dal piano di contenuti post lancio di Bungie?


INTERAZIONI: 52

Una volta completato tutto ciò che c’è da portare a termine nel gioco base, Destiny 2 si prepara a supportare la propria community con un massiccio piano di contenuti post lancio. Già nel primo capitolo si è visto quanto le espansioni siano importanti per ampliare l’esperienza di gioco e sembra che anche la seconda iterazione del nuovo sparatutto targato Bungie non sarà assolutamente da meno.

Il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un meeting della compagnia. I topic sono stati molti, tra i quali un interessante commento sulla produzione dei prossimi remaster e remake sulla scia di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, ma ha anche parlato di quanto saranno importanti le espansioni di Destiny 2: secondo il publisher, i DLC saranno importanti quanto il gioco base.

“Soprattutto in giochi come questi, Destiny è così avvincente che i contenuti post lancio sono importanti quanto il gioco base, se non addirittura di più. Abbiamo completamente rivisto il nostro approccio per far fronte all’allargamento dei nostri sviluppatori Tripla A, in modo da tenere il passo con la domanda sul mercato.”

In un’intervista precedente, infatti, Activision aveva espresso una punta di rammarico per non aver potuto inserire nel primo Destiny una serie di contenuti che invece vedremo in Destiny 2. Ricordiamo che i giocatori, per le espansioni dell’MMO di Bungie, potranno abbonarsi a un Pass stagionale i cui contenuti potrebbero iniziare già da dicembre: come dimostra il trailer dei contenuti post lancio, potremmo vedere il primo DLC di Destiny 2 già nei primi giorni di dicembre, ad appena due mesi dall’uscita del gioco sul mercato console e a poche settimane da quella in versione PC.

Destiny 2, infatti, uscirà il 6 settembre su PS4 e Xbox One e il 24 ottobre in versione per computer. Vi consigliamo, per aggregarvi a una folta schiera di fan come voi, di iscrivervi al gruppo social Destiny 2 Italian community.

Fonte: GameRant