Un video leakato di Destiny 2 al Comic-Con mostra dettagli sulla storia

Cosa ci aspetta nella Campagna di Destiny 2?


INTERAZIONI: 22

Bungie ha mostrato davvero pochissimo della campagna per giocatore singolo di Destiny 2, ma sembra che una platea ristretta di persone abbia avuto maggiori dettagli sulla trama del gioco. Questo è avvenuto grazie a un trailer che pare sia stato mostrato al Comic-Con 2017 di San Diego, un video trapelato poi in Rete nelle ultime ore.

Come è accaduto anche nel caso di alcune pellicole, il trailer di Destiny 2 non è stato pubblicato online al di fuori del Comic-Con, ma l’utente di Reddit Warhunterkiller è riuscito a pubblicarlo in Rete, anche se la qualità video e audio non è delle migliori. Il trailer sembra essere una sorta di video dietro le quinte, mostrando le stesse scene anche dalla prospettiva degli sviluppatori – tra lavoro in studio e sessioni di motion capture.

C’è un narratore che legge quello che sembra lo script del gioco, mentre la scena è ambientata su Titano, uno dei nuovi pianeti che potremo esplorare in Destiny 2, precisamente in un centro di comando. Qui vediamo il comandante Zavala in quello che potrebbe essere un nuovo spazio sociale oltre al Rifugio, oppure semplicemente ci troviamo di fronte a un evento della storia.

 

In seguito assistiamo anche ad alcune sessioni di doppiaggio da parte dell’attore Lance Reddick, ed è interessante notare che soltanto lui si occupa di prestare esclusivamente la sua voce, mentre gli altri attori sembrano impegnati più strenuamente nel motion capture con l’aiuto degli stunt.

È molto difficile stabilire in che punto della storia sarà ambientato ciò che vediamo in questo video, con Zavala che sembra intento a preparare una flotta per far fronte a una battaglia, forse prima dell’apparizione degli altri due Guardiani di alto rango – Ikora Rey e Cayde-6.

Ci sicuro capiremo tutti i dettagli in occasione dell’uscita di Destiny 2 su PS4 e Xbox One il 6 settembre – mentre il 24 ottobre ci sarà l’uscita su PC. Vi ricordiamo in chiusura, come sempre, che potete unirvi al gruppo social Destiny 2 Italian Community.