In arrivo beta multiplayer di Call of DUty WW2 su PS4, dettagli sulle Divisioni

Ecco informazioni dettagliate sulle Divisioni di WW2.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 17

In arrivo il 25 agosto su PS4 una beta privata multiplayer per Call of Duty WW2, disponibile per tutti coloro che hanno effettuato il pre ordfer, e Sledgehammer Games ha diffuso alcuni dettagli su ciò che i giocatori devono aspettarsi dalla versione di test. Nello specifico gli sviluppatori hanno svelato nuove informazioni sul sistema delle Divisioni, che permetterà un approccio diverso alla creazione vera e propria delle classi.

In Call of Dty WW2 ci saranno, in tutto, cinque Divisioni, ognuna delle quali ha caratteristiche uniche: tutte e cinque saranno giocabili nella beta privata multiplayer disponibile entro la fine di agosto. Non è ancora chiaro se si potranno selezionare fin da subito o si dovranno sbloccare progressivamente, ma sarà possibile cambiare Divisione nel bel mezzo di un match: una volta selezionata quella che si preferisce, i giocatori avranno a disposizione una Division Skill e una Division Training che non potranno essere cambiati. La prima è un’abilità esclusiva, mentre la seconda è una Perk che può essere migliorata anche senza la Divisione scelta.

Ci saranno altri elementi di personalizzazione in Call of Duty WW2 e disponibili nella beta multiplayer, ad esempio i giocatori potranno scegliere in toto le componenti e l’estetica delle proprie armi. Le cinque Divisioni, nello specifico, saranno: Armored, Mountain, Aiborne, Expeditionary e Infantry. Ognuna di essere ha Skill e Training uniche che personalizzano le statistiche del proprio equipaggiamento.

Call of Duty WW2 uscirà il 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Game Rant