Il team di Overwatch sta lavorando per bilanciare Junkrat

Il team ha ascoltato il feedback della community.


INTERAZIONI: 44

Il team di sviluppo di Overwatch sta continuando a lavorare per ottimizzare al meglio l’esperienza di gioco: gli aggiornamenti e i lavori in corso prevedono anche il bilanciamento di diversi eroi, come aveva già dichiarato il game director del titolo. Il personaggio che, questa volta, passerà sotto la lente di ingrandimento è Junkrat.

In un nuovo post pubblicato sul forum di Overwatch, Battle.net, il principal designer Geoff Goodman è intervenuto in merito a una folta richiesta da parte dei fan di apportare alcune modifiche a Junkrat. Tra queste c’è il potenziamento di alcune sue mosse e statistiche, e sembra che Blizzard abbia ascoltato appieno il feedback della sua community: Geoff Goodman ha infatti dichiarato che la software house è al lavoro per apportare modifiche molto simili a quelle richieste dai giocatori e che tutti gli aggiornamenti saranno resi noti durante la prossima fase di PTR (Public Test Realm).

 

Non resta che attendere ulteriori novità da parte del team di sviluppo, che intanto sta lavorando sodo anche per assicurare severe penalità per chi gioca scorrettamente nei match online: pronto uno speciale sistema di report, che per ora sarà implementato solo nella versione PC di Overwatch – ma si appresta ad arrivare, in futuro, anche per console.

Overwatch è disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Game Rant