Data di uscita del primo DLC Destiny 2 svelata?

L'ultimo trailer contiene un'indizio sul primo DLC?


INTERAZIONI: 30

Manca ancora un po’ all’uscita di Destiny 2 sui nostri scaffali, ma sembra che possiamo già svelare quale sarà la data di lancio della prima espansione del gioco sparatutto di Bungie. La presunta finestra trapelata potrebbe essere stata svelata dagli ultimi trailer del titolo in arrivo a settembre su console.

Nelle ultime ore, infatti, Bungie ha ufficializzato alcuni bonus pre order: si tratta, tra gli altri, del fucile tracciante “Cuore Gelido”, che sarà disponibile a partire dal 6 settembre per tutti coloro che hanno prenotato il gioco.

https://youtu.be/x8Lfdgwaif8

Durante il video è possibile scorgere una scritta minuscola: come riporta la fonte, la scritta indica che i contenuti per il bonus pre order saranno disponibili per tutti gli altri giocatori come DLC a partire dal 6 dicembre 2017. 

Ricordiamo che Destiny 2 uscirà per PS4 e Xbox One il 6 settembre, mentre il 24 ottobre uscirà anche in versione PC. Da pochi giorni è terminata l’open beta del gioco, che ha suscitato diverse polemiche nella community: tra errori e problemi tecnici, a cui Bungie ha prontamente risposto promettendo un prodotto finale molto diverso, e una presunta difficoltà della mssione storia proposta nella versione di test.

Infine vi ricordiamo che potete iscrivervi a una delle varie community social di riferimento del gioco, Destiny 2 Italian community su Facebook, per aggregarvi a migliaia di fan come voi.