Ufficiale closed beta Dragon Ball FighterZ a settembre, registrazioni rimandate

Le ultime novità sul picchiaduro degli Arc System Works.


INTERAZIONI: 31

Bandai Namco ha finalmente svelato le carte per la closed beta di Dragon Ball FighterZ. Purtroppo c’è da aspettare ancora un po’, anche per le registrazioni che sono state rimandate. Il publisher aveva infatti dichiarato che oggi 26 luglio sarebbero partite le registrazioni, ma c’è stato un piccolo ritardo sulla tabella di marcia. Ecco quando sarà possibile registrarsi e e giocare la closed beta del picchiaduro degli Arc System Works.

La closed beta di Dragon Ball FIghterZ partirà ufficialmente il 16 settembre 2017. La versione di test del nuovo gioco ispirato all’opera di Akira Toriyama avrà durata breve, purtroppo, visto che la beta a porte chiuse terminerà il 18 settembre. Le registrazioni dunque, sono rimandate al prossimo 22 agosto e le piattaforme di gioco saranno PS4 e Xbox One – esclusa, per ora, la versione PC.

A quanto pare il motivo di questo rinvio è l’enorme entusiasmo e ondata di consensi per Dragon Ball FighterZ e per l’attesa della closed beta. Bandai Namco Entertainment ha dichiarato infatti che il team di sviluppo sta lavorando per espandere i server della versione di test e permettere che un numero maggiore di utenti possa giocarla, vista la grande affluenza di richieste, e questo tipo di sviluppo sta richiedendo un po’ più di tempo del previsto.

Ancora un po’ di pazienza, dunque, e tra meno di un mese potremo effettuare la registrazione per sperare di essere tra i fortunati a ricevere un codice per la closed beta di Dragon Ball FighterZ. La registrazione avverrà tramite sito ufficiale, il cui link sarà presto fornito dal publisher per permetterci di effettuarla.

Dragon Ball FighterZ uscirà nel 2018 per PS4, Xbox One e PC. Come sempre, prima di salutarci, vi segnaliamo alcuni link utili per essere sempre aggiornati sul gioco e sul franchise:

Fonte: Saiyan Island