Già avviata produzione iPhone 8, 7S e 7S Plus senza ritardi: video design finale

200 unità al giorno già in produzione e un filmato tutto da vedere con l'aspetto finale del melafonino premium

iPhone 8

INTERAZIONI: 23

Una buona notizia oggi per l’iPhone 8 tanto atteso perché arriverà, insieme con l’iPhone 7S e 7S Plus, puntuale in autunno. La notizia non ci giunge da fonte ufficiale, eppure a parlare è il noto leaker Benjamin Geskin (@VenyaGeskin1) che da sempre ci fornisce informazioni dettagliate sui prodotti Apple pronti al lancio. L’esperto avrebbe chiarito, una volta e per tutte, che nessuno dei 3 modelli previsti per la prossima generazione di melafonini subirà ritardi, ecco per quale motivo.

Intanto con un primo tweet, sempre il leaker Geskin ci fa sapere che presso uno specifico stabilimento cinese di Foxconn è appena iniziata la produzione sia dell’iPhone 8 che dell’iPhone 7S e 7S Plus. Proprio il primo dei melafonini qui menzionati, la variante Premium pensata per festeggiare il decimo anniversario dal lancio del primo smartphone Apple, non sarebbe affatto in ritardo come più volte dichiarato. Anche questo modello arriverà puntuale all’appuntamento (forse) de 6 settembre, anche se, per il momento, la fabbrica in questione sforna al giorno non più di 200 unità cumulative dei dispositivi.

Sempre in merito all’uscita del futuro iPhone 8, riporto  anche un secondo tweet del leaker. L’esperto fa riferimento alla tanto chiacchierata componente del lettore di impronte e alla sua collocazione. Più volte si è ribadito come in quel di Cupertino non siano riusciti ad integrare il sensore al di sotto del dispay. Al contrario, secondo quanto affermato nel recente cinguettio qui riportato, tramite una macchina di test, la funzionalità sarebbe stata provata con successo e dunque potrebbe fare la sua comparsa proprio sul prossimo melafonino premium.

In ultima battuta ma non meno importante, l’aspetto finale che dovrebbe avere proprio l’iPhone 8 alla sua uscita. Il filmato propone una stampa 3D del calco del successore dell’iPhone 7. Confermato il fronte praticamente a tutto schermo insieme con la doppia fotocamera verticale posteriore. Che cosa ne pensi?