Date ufficiali per tre Leggendari su Pokèmon GO: quando vedremo Articuno, Moltres, e Zapdos?

In arrivo una serie di aggiornamenti automatici che assicureranno una svolta per i Leggendari. Segnate queste date

Pokèmon GO

INTERAZIONI: 75

L’evento che si è tenuto lo scorso 22 luglio sta mantenendo le promesse per gli allenatori di Pokèmon GO, visto che in questi giorni assisteremo effettivamente ad una svolta per quanto concerne i cosiddetti Leggendari. Dopo la prima apparizione di Lugia, infatti, lo staff in queste ore ha utilizzato i propri canali social per condividere con il pubblico iOS e Android un altro annuncio. Dal 26 luglio, infatti, abbiamo a disposizione un vero e proprio calendario, in grado di dirci quali mostriciattoli di questo tipo sono ormai pronti ad arricchire l’esperienza del noto gioco.

Grazie al lavoro portato avanti da Niantic, più in particolare, stiamo per toccare con mano i vari Articuno, Moltres, e Zapdos nelle battaglie Raid in giro per il mondo. Ognuno tra i Leggendari appena citati avrà un suo range temporale, come vi ho accennato in precedenza: ad esempio, a detta del team Articuno risulta disponibile già da questo momento e continuerà ad esserlo fino al 31 luglio, mentre Moltres farà la sua apparizione sempre il 31 luglio fino al 7 agosto. A condurci verso Ferragosto, invece, avremo Zapdos, la cui inclusione è stata ufficializzata dal 7 agosto fino al giorno 14.

Vi ricordo che tutto ruoterà attorno ad una sorta di aggiornamento automatico per il popolare gioco. Insomma, una novità che garantisce continuità rispetto a quanto abbiamo condiviso con voi di recente e che finalmente ci consente di fissare degli appuntamenti ben precisi in calendario, a testimonianza del fatto che tra la fine di luglio e l’inizio di agosto ci saranno davvero elementi interessanti da valutare con Pokèmon GO.

Non resta che attendere la loro discesa in campo effettiva, per una novità che pare stia effettivamente garantendo una seconda giovinezza ad un’app leggermente in crisi d’identità come Pokèmon GO. Ci saranno ulteriori aggiornamenti durante il mese di agosto?