Come vincere il Samsung Galaxy S8 con le promozioni 3 Italia, istruzioni fino al 31 luglio

Fino al 31 luglio le promozioni 3 Italia offrono la possibilità di vincere il Samsung Galaxy S8, ecco come

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 11

Le ultimissime promozioni 3 Italia coinvolgono il Samsung Galaxy S8: non stiamo parlando di una nuova opzione di rateizzazione che vi permetterà di ammortizzarne ulteriormente il prezzo, né dell’associazione di chissà quale abbonamento.

Ricaricando online nel periodo compreso tra il 25 ed il 31 luglio parteciperete ad un concorso ad estrazione per la vincita del top di gamma asiatico (in palio tre esemplari al giorno, fino alla scadenza dell’iniziativa). Aderire è molto semplice, continuate pure a leggere per avere informazioni più dettagliate: ricaricate (non importa di quale taglio sia la ricarica) la vostra utenza dall’applicazione ‘Area Clienti 3’ o direttamente dal portale ‘ricarica3.tre.it‘, scegliendo poi il metodo di pagamento per la transazione (MasterPass, carta di credito o PayPal).

Scoprirete il nome dei tre vincitori giornalieri direttamente su Facebook, più precisamente sul profilo ufficiale dell’operatore telefonico.

Sarebbe davvero un gran bel colpo riuscire a vincere il Samsung Galaxy S8 con una ricarica. L’iniziativa va ad annoverarsi alle promozioni 3 Italia pensate per l’estate, proprio nel momento in cui la fusione con Wind sta cominciando veramente a decollare. Certo, non si può dire che siano mancati i problemi (specie quelli di ricezione, ravvisati sia dagli uni che dagli altri clienti, anche se per motivi diversi), ma si inizia ad intravedere un po’ di luce in fondo al tunnel (i dati di vendita pubblicati in queste ore da AGCOM sanciscono il primato di WindTre in riferimento al numero di attivazioni di nuove SIM).

Tra le attuali promozioni 3 Italia, fino al 31 luglio tenete in considerazione anche questa: ricaricare online non costa niente, porta via pochissimo tempo ed in più vi darà la possibilità di partecipare all’estrazione di un Samsung Galaxy S8 (in palio tre unità al giorno), non si può proprio pretendere altro. Buona fortuna a tutti :)