Promozione ricarica TIM fino al 26 luglio: ben 10 euro omaggio per tutti i clienti

Regalo ancora una volta più che gradito da parte dell'operatore. Come non perdersi l'accredito omaggio.

Ricarica TIM

INTERAZIONI: 14

Torna oggi 25 e domani 26 luglio una gradita promozione con la ricarica TIM omaggio per tutti i clienti che effettueranno un’operazione di accredito sulla propria SIM online. Non è la prima volta e non sarà certamente neanche l’ultima che il vettore porta avanti un’iniziativa simile e in questo caso specifico il regalo garantito ai propri utenti è anche più corposo del solito, motivo in più per approfittarne senz’altro nelle prossime 48 ore.

Le modalità di partecipazione alla promozione TIM sono sempre le stesse. Ricaricando almeno 30 euro di credito telefonico sulla propria SIM, nella giornata di oggi e domani, sì riceveranno 10 euro di bonus omaggio sulla ricarica successiva. Nello specifico, la procedura potrà essere effettuata attraverso il sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet per la connessione mobile o dall’applicazione MyTIM Mobile fino alla mezzanotte di domani 26 luglio. I 10 euro maggio saranno garantiti sulla ricarica successiva che andrà effettuata entro i 30 giorni che seguono l’operazione: da notare bene l’importo della credito dovrà essere almeno di ulteriori 30 euro.

Più nel dettaglio, come potranno essere sfruttati i 10 euro omaggio della promozione per la ricarica TIM? Entro 72 ore dalla ricarica di oggi o di domani si riceverà un codice sconto che andrà conservato gelosamente. Come già specificato, entro i 30 giorni successivi all’accredito di queste ore, esclusivamente effettuando una nuova ricarica dal sito www.tim.it da PC o da m.tim.it da mobile, si avrà la possibilità di digitare il coupon appunto già ricevuto e successivamente cliccare sul pulsante “Calcola”. Da notare che dopo aver portato a termine l’operazione sulla linea telefonica interessata verrà prima ricaricato l’accredito prescelto dal cliente e in un secondo momento, il gradito omaggio dell’operatore.

Un paio di ulteriori dettagli di non poco conto,  infine.  Non serve accumulare più codici sconto oggi e domani effettuando più ricarica, visto che su ogni linea telefonica potrà essere utilizzato un unico coupon. Ancora, al momento della seconda ricarica valida per ottenere i 10 euro omaggio, non potrà essere mai utilizzata l’applicazione myTIM Mobile che non dà diritto appunto alla gradito omaggio.