Il nuovo disco de Il Cile è La Fate Facile: data d’uscita, cover e tracklist

Il nuovo disco de Il Cile è La fate facile: il prossimo lavoro discografico di Lorenzo Cilembrini è atteso per il mese di settembre.

nuovo disco de il cile

INTERAZIONI: 8

Il nuovo disco de Il Cile è La Fate Facile. L’annuncio del prossimo progetto di Lorenzo Cilembrini è arrivato sulla sua pagina ufficiale, dove ha svelato la cover e la tracklist del disco in arrivo l’8 settembre prossimo. Le novità sono state soggette a una sorta di contest, nel quale l’artista ha richiesto che fosse visualizzato il video del suo nuovo singolo, Era Bellissimo.

Raggiunto il traguardo prefissato del 100%, Il Cile ha così deciso che fosse arrivato il momento di rivelare la copertina del nuovo disco e la tracklist completa. Nella cover, compare il viso dell’artista con una zona d’ombra e il titolo del suo prossimo capitolo discografico che, come annunciato, è La fate facile.

10 le tracce che compaiono nel nuovo progetto discografico di Lorenzo Cilembrini, ognuna delle quali rivelata nella sua pagina ufficiale con il titolo, la cover e la data di uscita del nuovo disco. L’album è anticipato dal singolo Era bellissimo, che ha già un video ufficiale presente sul canale Vevo dedicato all’artista.

Ecco le 10 tracce che faranno parte di La vita facile.

La fate facile
Buttami via
La danza delle notti
La cenere dal cuore
Il lungo addio
Da domani
Era bellissimo
Qui per te
Quando la città dorme
Mamma ho riperso l’aereo

Il Cile sarà ospite dell’ultima puntata del Wind Summer Festival, nel quale presenterà il suo nuovo brano. Il cantautore è autore di diversi brani di successo, per sé e per altri artisti. Nel 2015, ha collaborato con J-Ax nel brano divenuto poi tormentone Maria Salvador, campione di vendite e visualizzazioni. Sul palco di Piazza del Popolo, Il Cile darà qualche anticipazione sul suo nuovo disco in uscita l’8 settembre prossimo. Intanto, ecco il post dell’annuncio delle novità che riguardano il futuro discografico di Lorenzo Cilembrini, il 25 luglio sul palco del Wind Summer Festival con Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia.