Gradita novità per Pokémon GO: tutte le ricompense ancora attive fino al 27 luglio

Benefici Pokémon GO Fest ancora attivi: punti XP, caramelle e non solo ancora raddoppiati fino a questo giovedì.

Pokémon GO

INTERAZIONI: 10

Gran bella notizia quella arrivata dalla viva voce degli sviluppatori di Pokémon GO. La lunga scia dei benefit scaturiti dall’evento Pokémon GO Fest non si è esaurita, come previsto, nella notte appena trascorsa ma è stato annunciato come i giocatori continueranno ad ottenere delle specifiche ricompense anche nelle prossime ore. Di seguito tutti i dettagli del caso.

Proprio attraverso i canali social ufficiali di Niantic, solo una manciata di ore fa, è stato chiarito che le ricompense sbloccate lo scorso sabato 22 luglio con l’evento speciale del gioco saranno attive per ulteriori tre giorni. Con sommo dispiacere degli allenatori di tutto il mondo, i graditi omaggi presenti nel titolo sarebbero dovuti scomparire più o meno intorno alla mezzanotte di ieri: l’annuncio appena rilasciato parla invece di un’estensione di questi plus fino a tutto il giorno 27 luglio, dunque fino a giovedì. Per quanto riguarda l’orario esatto fino al quale sarà possibile usufruirne per noi, in Italia ancora una volta sarà notte fonda, anzi ma più esattamente le 2 del 28 luglio.

Ma quali saranno le ricompense di Pokémon GO ancora attive nei prossimi tre giorni? Gli allenatori avranno diritto ad una quantità doppia di polvere di stella, ma anche di caramelle e di punti XP. Ancora, come già avvenuto da sabato scorso, il titolo è stato aggiornato da dagli sviluppatori in modo da raddoppiare il numero di incontri con le ambite prede ma contemporaneamente sono stati anche ridotti i tempi per la cova delle uova e sono pure sperimentabili delle distanze Inferiori rispetto agli amici giocatori.

Con l’arrivo dei Pokémon leggendari in Pokémon GO, l’interesse intorno al titolo è aumentato a dismisura. Ricordo che i primi in assoluto a comparire sono stati  Lugia e Articuno. Prossimi alla loro prima comparsa sono invece Zapdos e Moltres, mentre come svelato da un recente video trailer ufficiale sempre di Niantic, sarà presto tra noi anche No-Oh.