Destiny 2 Open Beta: solo oggi 23 luglio la Fattoria sarà aperta per un’ora, i dettagli

Ecco quando si potrà esplorare l'hub centrale di gioco.


INTERAZIONI: 48

La open Beta di Destiny 2 prosegue, con i futuri giocatori del titolo intenti a sviscerare le prime ore di gioco con la versione di test del nuovo capitolo sviluppato da  Bungie. Il team di sviluppo ha in serbo un’ultima, piccola sorpresa per gli utenti, poiché soltanto per oggi 23 luglio si potrà accedere alla Fattoria per circa un’ora.

Come la community di Destiny saprà, si tratta dell’hub centrale di gioco dal quale gli utenti potranno iniziare a muoversi per esplorare il mondo di Destiny 2 con le varie missioni e modalità. La Fattoria sarà accessibile nella giornata di oggi, precisamente alle 19:00 di questa sera (ora italiana). Lo spazio sociale di Destiny 2 potrà ospitare fino a un massimo di 26 giocatori, ben dieci in più rispetto alla Torre nell’originale Destiny del 2014: la Fattoria sarà completamente esplorabile, ma i vari venditori e rifornitori non saranno disponibili prima dell’uscita ufficiale del gioco, il 6 settembre su console.

A dare l’annuncio della Fattoria nell’Open Beta di Destiny 2 è stato il team di sviluppo stesso, che ha un pubblicato un post sul profilo ufficiale Twitter del gioco.

 


 

Ricordiamo che l’Open Beta di Destiny 2, al suo lancio, ha fatto registrare alcuni problemi di tipo tecnico a tutta la community: tra magagne nel gameplay e di connessione, tantissimi giocatori hanno dato adito a polemiche, che sono state poi commentate da Bungie. Il team di sviluppo, per bocca del Beta Designer, ha dichiarato che quella disponibile è una build di gioco vecchia di mesi e che il prodotto finale sarà molto diverso, visto che gli sviluppatori hanno ascoltato molto il feedback della community.

Ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre per PS4 e Xbox One, mentre il 24 ottobre uscirà su PC. Infine vi ricordiamo una delle community social di riferimento: Destiny 2 Italian community.