In Dragon Ball FighterZ ci saranno la Modalità Replay e i fagioli Senzu

Dettagli interessanti su alcune feature di gioco.


INTERAZIONI: 13

Da pochi giorni abbiamo l’ufficialità di Crillin e Piccolo come personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ, mentre da poche ore abbiamo le bellissime immagini in alta definizione che mostrano il namecciano, il terrestre e Trunks in azione. Ora arrivano ulteriori informazioni su alcune feature di gioco, direttamente da Bandai Namco.

Sappiamo, infatti, che Dragon Ball FighterZ avrà una Modalità Replay: come suggerisce il nome, anche se non sono stati svelati dettagli ufficiali, sarà possibile utilizzare uno strumento di cattura in game per registrare le nostre battaglie preferite e condividerle probabilmente online tramite le apposite app sulle nostre piattaforme di gioco.

L’altra feature interessante riguarda i fagioli Senzu: gli appassionati di Dragon Ball sapranno che questi alimenti miracolosi sono in grado di curare qualunque ferita e i Guerrieri Z vi ricorrono spesso e volentieri nelle battaglie più ostiche e drammatiche. Un’immagine che mostra Crillin contro Freezer dimostra che i Senzu ci saranno anche in Dragon Ball FighterZ: non è ancora chiaro in che modo sarà possibile utilizzarli, ma tenendo conto della struttura di gioco potrebbe trattarsi di oggetti che compaiono casualmente durante lo scontro, che permettono al giocatore che li afferra di recuperare salute.

Vista la natura esclusivamente picchiaduro di Dragon Ball FighterZ ci risulta difficile pensare a una sorta di equipaggiamento come in Dragon Ball Xenoverse 2, in ogni caso non ci resta che attendere ulteriori novità o conferme dagli sviluppatori. Ricordiamo che dal 26 luglio partiranno le registrazioni per la Closed Beta del gioco, ma il publisher non ha ancora svelato i dettagli sul link per la registrazione e sull’uscita della beta.

Vi ricordiamo, come sempre, alcuni link di riferimento per essere sempre aggiornati sul mondo Dragon Ball:

Fonte: Saiyan Island