Overwatch introdurrà le skin per le armi nel prossimo evento?

Il video di Doomfist ha svelato qualche dettaglio?


INTERAZIONI: 9

Arrivano nuove indiscrezioni legate a Overwatch, dopo l’ufficialità per Doomfist che sarà disponibile per tutti i giocatori del titolo a partire dal 27 luglio. Questa volta si parla delle skin per le armi, una feature che manca nel gioco multiplayer di Blizzard ma a cui il team di sviluppo potrebbe rimediare molto presto.

Lo spunto arriva da Reddit, sul cui forum gli utenti good_samartian e Nyxxic hanno notato più di qualche dettaglio nel video update di Doomfist che il team di sviluppo ha rilasciato in occasione dell’annuncio della data di uscita del nuovo Eroe di Overwatch. Secondo gli utenti, quindi, molto presto potrebbero arrivare le skin dedicate per le armi dei vari personaggi.

La prova di tutto ciò è indicato che, visualizzando attentamente alcune sequenze nel video, è possibile notare che alcuni personaggi possiedono armi esteticamente differenti da quelle che vediamo nel gioco base: ad esempio il fucile di Soldato 76 oppure la pistola di Sombra. Nessuna di queste varianti è mai apparsa nel gioco, nemmeno nei PTR o in altri beta test.

Questo significa che il lancio di Doomfist potrebbe portare diverse altre novità per i giocatori di Overwatch: insieme al nuovo Eroe Blizzard potrebbe rilasciare anche le skin aggiuntive inedite per gli altri personaggi del roster di gioco, oppure potrebbe annunciarle come parte dei contenuti del prossimo evento. La seconda ipotesi è quella più probabile, con il nuovo evento estivo che di sicuro è alle porte: non ci resta che attendere ulteriori novità da parte del team di sviluppo, intanto il 27 luglio non è poi così lontano.

 

Ricordiamo che Overwatch, vincitore dei Game Awards 2016 come gioco dell’anno e miglior gioco multiplayer – nonché miglior software house per i ragazzi di Blizzard, che stanno svolgendo un incredibile lavoro di supporto post lancio – è disponibile dal maggio del 2016 per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.