Naruto to Boruto Shinobi Striker mostra le prime immagini con Hinata Hyuga e Rock Lee

I due ninja della Foglia si mostrano in nuovi screenshot.


INTERAZIONI: 26

Bandai Namco aveva già annunciato Hinata Hyuga e Rock Lee come personaggi giocabili in Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo progetto videoludico legato all’opera di Masashi Kishimoto. Adesso il publisher ha rilasciato nuove immagini in alta definizione dedicate ai due ninja del Villaggio della Foglia. Vediamo in azione i due combattenti.

Negli screenshot rivediamo le tecniche più celebri e iconiche di Rock Lee e Hinata Hyuga: dal Vento della Foglia e Loto Posteriore di Lee fino al Palmo d’Aria/Pugno Gentile e alla Tecnica dei Leoni Gemelli della giovane Hyuga. Il roster di Naruto to Boruto Shinobi Striker arriva ora a dodici personaggi giocabili confermati: Rock Lee e Hinata Hyuga si aggiungono a Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno, Kakashi Hatake, Pain, Konan, Itachi Uchiha e Kisame Hoshigaki, presentati ampiamente dalle prime immagini e trailer in occasione dell’annuncio del gioco.

 

Naruto to Boruto Shinobi Striker è in sviluppo presso il team di Soleil ltd e sarà pubblicato da Bandai Namco nel 2018: si tratta di un gioco multiplayer ambientato nell’universo di Naruto, che permetterà di giocare battaglie online 4 contro 4 fino a un massimo di 8 giocatori, il tutto sfruttando un gameplay dinamcio in livelli sviluppati verticalmente e che permetteranno anche di correre e combattere sui muri.

 

Il gioco uscirà per PS4, Xbox One e PC, ma i fan dei videogiochi di Naruto avranno ancora di che giocare: ad agosto, infatti, usciranno Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Legacy: la prima sarà una collection contenente la trilogia della serie Storm sviluppata da CyberConnect2, mentre la seconda comprenderà anche Storm 4 compresa anche l’espansione Road to Boruto. Entrambe le raccolte usciranno alla fine del mese di agosto in Europa per PS4, Xbox One e PC.