Mitch Pileggi in X-Files 11: l’annuncio ufficiale ad un passo dal ritorno sul set

Mitch Pileggi si unisce a Gillian Anderson e David Duchovny in X-Files 11 e l'8 agosto sarà sul set di Vancouver


INTERAZIONI: 120

Sarà una settimana decisiva questa per le serie tv e gli annunci continuano a moltiplicarsi: Mitch Pileggi in X-Files 11 è l’ultimo dei grandi annunci in vista del Comic-Con 2017 o del ritorno sul set delle grandi produzioni. Il prossimo 8 agosto il cast della nuova stagione del drama sci-fi Fox sarà sul set di Vancouver per l’inizio delle riprese in vista della messa in onda prevista nel 2018 inoltrato.

Fino a questo momento era stato annunciato solo il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny ma adesso i fan di X-Files 11 possono festeggiare per quello del veterano Mitch Pileggi. Mulder e Scully continueranno ad avere alloro fianco il fidato alleato Walter Skinner grazie all’accordo che l’attore ha chiuso con la produzione per tornare per la nuova stagione formata da dieci episodi.

Anche in questo caso, Pileggi ricoprirà il ruolo di Walter Skinner, assistente dell’FBI, che ha già fatto parte della serie originale Fox e della sua “rinascita” lo scorso 2016 nei sei episodi della decima stagione. Pileggi è tra i primi attori di X-Files a firmare per il suo ritorno dopo Gillian Anderson e David Duchovny.

Prima di verderlo in X-Files 11, Pileggi sarà protagonista nel thriller Polaroid di Dimension Films che sarà in largo rilasciato il 25 agosto prossimo.

La brutta notizia è che per via delle riprese previste ad agosto in questi giorni la serie non sarà presente al Comic-Con 2017 né con membri del cast e né con il primo promo ufficiale della nuova stagione. Riusciremo a resistere fino all’arrivo delle prime foto dal set di Vancouver? Non ci rimane che attendere i prossimi annunci soprattutto relativi al resto del cast.