Debris è un mix tra X-Files e Men in Black: NBC punta sugli alieni e ordina la serie con Jonathan Tucker

Nel palinsesto autunnale di NBC c'è posto per Debris? Il mix perfetto tra X Files e Men in Black, o almeno si spera

4
CONDIVISIONI

Quale sarà il futuro delle serie tv americane? A quanto pare si punterà ancora sugli alieni e il fatto che NBC abbia deciso di ordinare Debris ne è la prova. Mai come in questo momento i palinsesti delle reti americane sono in balia delle onde anche se qualcuno sembra voler andare avanti fingendo che tutto sia normale. Alcuni set stanno riaprendo in questi giorni, altri lo faranno a partire da luglio e questo significa che alcuni show riusciranno ad andare in onda a settembre, come hanno sempre fatto, mentre altri slitteranno addirittura a gennaio, sperando che tutto sia finito.

In mezzo ci sono i pilot, ovvero i primi episodi delle potenziali nuove serie tv, Debris compresa. Le riprese avevano preso il via prima dell’arrivo della Pandemia e del lockdown ma, a quanto pare, gli addetti ai lavori sono riusciti a tagliare e cucire insieme il primo episodio e quello è riuscito a conquistare la fiducia della rete che alla fine ha deciso di ordinare la serie tv che vedrà come protagonisti Jonathan Tucker e Riann Steele.

The X-Files - Collezione Completa (10 Stagioni - 62 DVD)
  • David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi (Actors)
  • Chris Carter (Director)

Secondo quanto riporta Variety sembra che la rete abbia ordinato la serie che è stata già etichettata come un perfetto mix tra X Files e Men in Black visto che alla base ci sono proprio due agenti, uno americano e uno inglese, pronti a indagare sui resti di una nave aliena e degli effetti sulle persone che vi entrano in contatto o che abitano nelle zone limitrofe.

Jonathan Tucker sarà l’agente Bryan Beneventi che viene descritto come un agente testardo della CIA che sta attualmente lavorando alle indagini su eventi strani. L’attrice britannica Riann Steele sarà l’altra metà della mela, Finola Jones. La serie porta la firma dallo scrittore e produttore esecutivo JH Wyman e dal produttore esecutivo Jason Hoffs.

La notizia dell’ordine arriva esattamente una settimana dopo che la NBC ha annunciato l’intenzione di scaglionare il resto dei suoi 12 pilot durante questa stagione e le prossime per permettere lo sviluppo completo e avere una visione migliore dell’insieme. A quanto pare in lizza per questa stagione ci sono ancora 5 potenziali serie compresa quella che ruota attorno al professor Langdon reso famoso da Tom Hanks al cinema ma nato dalla penna di Dan Brown.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.