C’è la data per i Leggendari su Pokèmon GO: istruzioni per la prima cattura pre aggiornamento

Niantic finalmente svela le sue carte. Ecco il programma del 22 luglio per chi segue da tempo questa vicenda

Pokèmon GO

INTERAZIONI: 11

Non è stato ancora ufficializzato l’apposito aggiornamento con il quale potremo finalmente toccare con mano i pokèmon leggendari, ma oggi 20 luglio abbiamo finalmente ricevuto notizie concrete sulla reale svolta riguardante Pokèmon GO. L’evento del 22 luglio, infatti, porterà con sé una serie di novità che a quanto pare andranno oltre quanto era stato annunciato in un primo momento da Niantic, almeno stando alle informazioni che ci apprestiamo a condividere con voi.

Dopo avervi anticipato l’apparizione delle tracce dei leggendari nell’ultimissimo upgrade sfornato ieri per utenti Android ed iOS, infatti, oggi possiamo fare un passo in più. E che passo. Durante l’appuntamento di sabato, infatti, gli allenatori che non saranno presenti a Chicago sono stati invitati espressamente a prestare grande attenzione nel trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno all’interno delle Palestre. Nel caso in cui dovessero essere così bravi da battere un Raid Boss Leggendario, allora sarà possibile per la prima volta catturare un Pokèmon Leggendario. La conferma è praticamente ufficiale.

In questo modo otterranno un aiuto non da poco per cercare di battere i più potenti Raid Boss, senza dimenticare la possibilità di partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre. Tutto avrà origine dal modo in cui il 22 luglio gli allenatori presenti all’evento statunitense e quelli sparsi in giro per il mondo sapranno collaborare tra loro: in caso di approccio positivo, infatti, il primo Pokémon Leggendario verrà ufficializzato direttamente a Grant Park.

A questo punto diventeranno fondamentali gli allenatori presenti in loco, in quanto una volta sconfitto il Leggendario, questo apparirà anche al resto del mondo appena concluso l’evento. Nelle prossime ore dovrebbero emergere ulteriori dettagli per questa svolta riguardante Pokèmon GO, anche in merito alla possibilità che venga rilasciato per tutti un apposito aggiornamento. Che ve ne pare al momento della mossa ufficializzata da Niantic?