Nuove informazioni su Dragon Ball FighterZ: dettagli online, immagini e statistiche personaggi

Nuovi dettagli su sui personaggi annunciati in questi giorni.


INTERAZIONI: 14

In questi giorni c’è grande fermento tra i fan di Dragon Ball FighterZ: ieri le pagine della rivista nipponica Shuiesha V-Jump hanno svelato l’esistenza di Piccolo e Crillin nel roster di gioco. Nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di ulteriori informazioni sui personaggi, sulle loro statistiche e sull’online del nuovo picchiaduro sviluppato dai ragazzi di Arc System Works.

Come è possibile vedere dalle scan qui sotto, Piccolo e Crillin confermano le loro mosse più iconiche: per il namecciano vediamo il Cannone dell’Anima Speciale e quella che sembra la Bomba di Luce o la Grana Infernale come attacco supremo. Per Crillin, invece, vediamo il celebre Kienzan e l’onda direzionale che il terrestre utilizza per sgominare i Saibamen. Conosciamo anche le statistiche di entrambi: come per Dragon Ball Xenoverse 2, ogni combattente avrà un diagramma di statistiche preciso ispirato alle sue reali abilità, i cui valori dovrebbero oscillare tra 1 e 5. 

Nel caso di questi due personaggi abbiamo:

Piccolo:

Crillin:

La seguente scan, invece, riporta nuovamente gli screenshot dedicati a Trunks: in più, però, ci sono informazioni sulle sue statistiche e sul comparto online di Dragon Ball FighterZ.

Trunks:

Per quanto riguarda il comparto online, come è possibile vedere dalla parte bassa della scan di Trunks, i giocatori potranno esplorare un piccolo mondo di gioco con delle versioni “chibi” dei loro personaggi preferiti – come era già possibile in Guilty Gear, precedente lavoro dei ragazzi di Arc System Works.

Ricordiamo che tra qualche giorno partiranno le iscrizioni alla Closed Beta di Dragon Ball FighterZ e che sarà possibile provare in tutto 9 personaggi – ovvero i finora annunciati Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Piccolo, Crillin, Freezer, Cell e Majin Bu. Il gioco è attualmente in sviluppo per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.

In chiusura vi segnaliamo, come sempre, alcuni link di riferimento per essere aggiornati su FighterZ e sul mondo Dragon Ball: