Colpaccio Samsung Galaxy Note 4 no brand Italia: aggiornamento con patch di luglio

Arriva come un lampo anche l'aggiornamento di luglio per i Samsung Galaxy Note 4 no brand Italia

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 25

Un passo in avanti non indifferente per il Samsung Galaxy Note 4, il cui esemplare no brand Italia agguanta l’aggiornamento con la patch di sicurezza di luglio, attraverso la serie firmware N910FXXS1DQFA.

Di seguito i dettagli:

Samsung Galaxy Note 4 no brand Italia
PDA: N910FXXS1DQFA
CSC: N910FITV1DPL1
CHANGELIST: 10021707
BUILD DATE: 27.06.2017
Android security patch level: 01.07.2017

Non siamo qui per spacciare per risolutivo questo pacchetto, che potrebbe, esattamente come già successo per le precedenti iterazioni, non incidere minimamente sui problemi che da un po’ di tempo a questa parte affliggono un grosso numero di Samsung Galaxy Note 4. Ci riferiamo agli ormai famosi fastidi relativi ai riavvii automatici, che non consentono di utilizzare il dispositivo nel modo in cui si vorrebbe, ed all’eccessivo surriscaldamento che interessa il vano batteria, anche al cospetto di operazioni non troppo elaborate.

Dopo tutto questo susseguirsi di pacchetti cui i problemi ormai comuni del Samsung Galaxy Note 4 sono risultati immuni, facile ipotizzare alla base possano esserci disturbi di natura hardware, e che quindi non ci sia troppo spazio di manovra da parte dell’utente: spesso l’unica soluzione possibile sembra essere di spedire la propria unità in assistenza, dovendo anche pagare fior fiori di quattrini per la riparazione del guasto fuori garanzia.

Approfondendo il discorso sul web, alcuni utenti sostengono che i riavvii ed il surriscaldamento del Samsung Galaxy Note 4 siano invece da imputare sì ad un aggiornamento, ma non del firmware in uso, quanto dell’applicazione ‘Android System Webview‘, rilasciato proprio nell’arco temporale in cui parecchie unità hanno iniziato a dare di matto. Potreste provare ad isolare l’applicazione per vedere come va, e godere nel frattempo anche delle gioie di quest’ultimo pacchetto XXS1DQFA con patch di luglio, che di certo bene farà a tutto il sistema operativo.

Chi soffre dei problemi di cui sopra nell’ambito del proprio Samsung Galaxy Note 4, farebbe meglio ad installare quest’ultimo upgrade, mettendo fuori gioco l’ultimo aggiornamento di Android System Webview all’interno delle impostazioni dell’app stessa. Fateci sapere com’è andata :)