Un’altra star nel cast di Call of Duty WW2 Zombie, in arrivo un’attrice di Vikings

Una terza star si aggiunge al cast di Zombie.


INTERAZIONI: 14

Call of Duty WW2 prosegue con diversi annunci prima della presentazione ufficiale della modalità, che avverrà il prossimo 20 luglio. Dopo la notizia di due importanti attori della televisione statunitense nel cast del gioco, arriva un altra grande ufficialità: una terza star televisiva si aggiunge al cast di Zombie e proviene direttamente dal celebre show Vikings.

Si tratta di Katheryn Winnick, che si aggiunge al cast di Call of Duty WW2 Zombie insieme a David Tenntat ed Elodie Young. Lo ha annunciato direttamente Sledgehammer Games tramite il proprio account Twitter ufficiale.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Call of Duty WW2 Zombie il prossimo 20 luglio: Sledgehammer Games presenterà la modalità durante il Comic-Con di San Diego.

Intanto ripercorriamo tutto ciò che sappiamo: gli sviluppatori hanno dichiarato, infatti, che la trama di Call of Duty WW2 Zombie si ispirerà ad eventi storici realmente accaduti e nei giorni scorsi hanno pubblicato alcuni tweet che anticipavano l’atteso reveal. Nel cast della storia di Call of Duty WW2, inoltre, compariranno David Tennant, celebre per l’interpretazione di uno dei Dottori in Doctor Who e di Killgrave in Marvel’s Jessica Jones, e Elodie Young, recentemente apparsa nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil.

Call of Duty WW2 uscirà il prossimo 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.