Annuncio di altri due personaggi per Dragon Ball FighterZ in arrivo (aggiornata)

Due iconici guerrieri potrebbero presto aggiungersi al roster.


INTERAZIONI: 10

AGGIORNAMENTO: C’è l’ufficialità, è stata pubblicata una scan da una rivista nipponica che conferma la presenza di Piccolo e Crillin, con annesse prime immagini e mosse per i due combattenti.

 

Arrivano sempre più informazioni e rumor su Dragon Ball FighterZ: dopo il trailer di ieri, che ha finalmente mostrato Trunks del futuro in azione, emerge un’indiscrezione dalla rete. Secondo il blog giapponese di ryokutya2089, infatti, Bandai Namco starebbe per annunciare altri due personaggi che si aggiungerebbero al roster del gioco di Arc System Works.

I due personaggi in questione sarebbero Piccolo e Crillin, decisamente due regular di peso nell’universo di Dragon Ball e che non potranno sicuramente mancare in Dragon Ball FighterZ: secondo l’insider saranno questi due i prossimi personaggi annunciati da Bandai Namco per il nuovo picchiaduro ispirato all’opera di Akira Toriyama. C’è di più: se il blog non ha menzionato quali attacchi avrà Piccolo – ma immaginiamo che, sulla falsa riga di quanto visto finora, saranno incredibilmente fedeli a quanto visto nel manga e nell’anime – sappiamo invece quale sarà una delle ipotetiche mosse di Crillin: si parla, infatti, del Kienzan, la cui potenza e il cui raggio d’azione dipenderanno dal tempo di caricamento della mossa.

Ricordiamo che si tratta di una fonte assolutamente non ufficiale, ma che risulta storicamente piuttosto attendibile: il blog nipponico, infatti, aveva anticipato l’annuncio di due videogiochi per VR di One Piece, che sono poi stati recentemente svelati. Questo significa che non dobbiamo far altro che aspettare e, probabilmente, l’annuncio avverrà nei prossimi giorni.

Bandai Namco, infatti, ha annunciato che la prossima settimana partiranno le registrazioni alla Closed Beta estiva di Dragon Ball FighterZ: la versione di prova del gioco includerà in tutto 9 personaggi da provare, I combattenti finora annunciati, incluso Trunks, ammontano al momento a 7 e sono Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Freezer, Cell e Majin Bu. Piccolo e Crillin completerebbero il quadro e porterebbero il roster della beta proprio a 9 lottatori.

 

Dragon Ball FighterZ è in sviluppo presso gli Arc System Works e uscirà all’inizio del 2018 per PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo che potete iscrivervi alla community social italiana di riferimento, Dragon Ball FighterZ ITALIA, e che potete seguire gli amici di Dragon Ball – Pagina Italiana per rimanere aggiornati sull’opera di Toriyama.

Fonte: Saiyan Island.