Promozione ufficiale per Samsung Galaxy S8 anche in Italia, fino al 20 agosto

Ecco la prima promozione in Italia per chi acquista il Samsung Galaxy S8 sullo store ufficiale

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 17

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato della mancata disponibilità in Italia di promozioni legate all’acquisto del Samsung Galaxy S8, a differenza di quanto mostrato in molti altri Paesi europei: qualcuno deve averci ascoltato (siamo, ovviamente, ironici), visto che da qualche ora a questa parte e fino al 20 agosto anche nel nostro mercato inizia a farsi largo una prima iniziativa commerciale volta a spingere le vendite del nuovo top di gamma sudcoreano.

Chiunque acquisti il Samsung Galaxy S8 DualSIM sullo store ufficiale di Samsung Italia (il prezzo è di 949 euro) riceverà in regalo il visore Gear VR compreso di controller, il cui valore commerciale, se comperato separatamente, è di 129.90 euro.

Qualora interessati, per poter aderire dovrete limitarvi ad aggiungere nel vostro carrello il Samsung Galaxy S8 DualSIM, e l’accessorio in omaggio comparirà nel totale in automatico. Diciamoci la verità, la promozione non è un granché presa singolarmente, ma almeno si rispecchia con quelle già attive da qualche giorno nel resto d’Europa. Ci si poteva aspettare qualcosa di più, o quantomeno in linea con le iniziative associate ad alcuni altri modelli appartenenti alla serie dei Galaxy S di qualche anno fa.

Basta dare uno sguardo veloce e neanche troppo approfondito per rendersi subito conto di quanto si sia svalutato dal lancio anche questa particolare versione di Samsung Galaxy S8, contraddistinto da due ingressi SIM: in rete, dopo una ricerca sommaria, non abbiamo incontrato difficoltà a reperirlo a circa 270 euro in meno rispetto alla proposta di Samsung Italia, che potrebbe comunque fare gola a chi proprio non riesce a fidarsi degli e-commerce (in quel caso immaginiamo l’omaggio del Gear VR con controller incluso i farebbe più interessante, a seconda del consumatore).

Speriamo che le promozioni ufficiali legate all’acquisto del Samsung Galaxy S8 continuino a farsi registrare anche in Italia.