Nuovo trailer Dragon Ball FighterZ dedicato a Trunks, informazioni sulla Closed Beta

Vediamo insieme le mosse di Trunks e quando inizieranno le registrazioni alla beta.


INTERAZIONI: 85

Alla fine, come avevamo auspicato, Bandai Namco ha rilasciato il primo trailer di Dragon Ball FighterZ dedicato a Trunks, che ci permette di dare uno sguardo al set di mosse e di tecniche che avrà il guerriero del futuro. Inoltre il publisher ha diffuso nuove informazioni sulla Closed Beta del gioco, le cui registrazioni inizieranno molto presto.

Nella clip dedicata a Trunks rivediamo tutte le sue mosse più iconiche: dall’attacco già mostrato in screenshot passando per l’Attacco Bruciante, fino alla sua potente Ultimate, l’Attacco a Cupola Infuocato che nell’anime vediamo utilizzare contro Cell. Trunks si unisce dunque al roster di Dragon Ball FighterZ insieme a Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer e Majin Bu, ma non è giocabile all’EVO 2017 – al quale Bandai Namco ha portato la stessa demo mostrata all’E3 2017.

Per quanto riguarda la Closed Beta, Bandai Namco ha informato che le registrazioni inizieranno ufficialmente mercoledì 26 luglio 2017: la cosa più interessante è che la versione di prova, la cui uscita resta ancora ignota, conterrà 9 personaggi giocabili. Finora Arc System Works e Bandai ne hanno annunciati 7, significa dunque che da qui all’uscita della Beta vedremo l’annuncio di altri due combattenti.

La Closed Beta di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per i giocatori su PS4 e Xbox One, ma Bandai Namco non ha ancora fornito un link ufficiale valido per la registrazione. Non appena sarà disponibile non mancheremo di informarvi e di fornirvi l’indirizzo utile a prender parte all’attesa versione di prova, che dovrebbe uscire entro la fine dell’estate. Intanto il nuovo trailer, che vi proponiamo qui sotto, conferma che Dragon Ball FighterZ uscirà all’inizio del 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Prima di lasciarci vi ricordiamo, come sempre, che sin dall’annuncio del gioco esiste già la commnunity social italiana di riferimento, Dragon Ball FighterZ ITALIA, e che per rimanere sempre aggiornati sull’opera di Akira Toriyama vi conviene restare collegati con gli amici di Dragon Ball – Pagina Italiana.