Star Wars Battlefront 2 si mostra al D23 in un nuovo video dedicato alla storia

Nuovo video dedicato alla storia e al suo dietro le quinte.


INTERAZIONI: 7

Durante “Level Up!”, l’evento al D23 dedicato ai videogiochi targati Walr Disney Company, erano presenti anche DICE ed Electronic Arts con Star Wars Battlefront 2. Sul palco dell’evento c’era, insieme a Steve Blank di Lucasfilm, anche Janina Gavankar, interprete della protagonista della Campagna single player, Iden Versio: il nuovo trailer presentato, infatti, è dedicato proprio alla storia del gioco. 

Il video si chiama “Behind the Story” e mostra sequenze di Campagna single player alternate al commento degli sviluppatori. Nella clip, infatti, possiamo dare uno sguardo approfondito a diversi footage che mostrano Iden Versio e altri membro della Squadra Inferno in azione. Come già detto, poi, ci sono intermezzi che mostrano Janina Gavankar intenta in diverse sessioni di motion capturing. Vengono anche introdotte location completamente nuove e inedite: tra queste c’è Vardos, il pianeta natale di Iden Versio – che si unisce ai già presenti Endor, Coruscant e via dicendo.

Vi lasciamo, di seguito, il trailer della campagna per giocatore singolo di Star Wars Battlefront 2, intitolato “Behind the story”.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà ambientato dopo il finale di Episodio 6 e prima dell’inizio di Episodio 7 e racconterà una storia completamente inedita e canonica: dopo la sconfitta dell’Imperatore e l’abolizione dell’Impero galattico, Iden Versio e la suq Squadra Inferno cercheranno di vendicare la morte di Palpatine, interagendo con i personaggi più iconici. Il gioco permetterà di giocare attraversando tutte le ere cinematografiche di Guerre Stellari che conosciamo, con la possibilità di controllare Eroi che andranno da Darth Maul e Yoda a Kylo Ren e Rey.

Star Wars Battlefront 2 uscirà il 17 novembre per PS4, Xbox One e PC, Prevista anche una fase di open beta del gioco sviluppato da DICE, che partirà ufficialmente il 6 ottobre fino al 9 ottobre 2017. Chi ha effettuato il pre ordine, tuttavia, avrà diritto all’accesso anticipato a partire dal 4 ottobre. Il titolo sarà pubblicato da Electronic Arts.