Link diretta streaming evento Kingdom Hearts 3 al D23, rumor su annuncio uscita (15 luglio)

Come non perdersi il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3: stasera la data di uscita?


INTERAZIONI: 47

Oggi 15 luglio è il giorno tanto atteso: dopo il trailer dell’orchestra di alcune settimane fa, in serata avremo un nuovo trailer di Kingdom Hearts 3. Di seguito vi indichiamo come non perderlo, seguito da alcuni interessanti rumor sul possibile annuncio della data di uscita del nuovo capitolo targato Square Enix.

Il publisher giapponese terrà un panel durante il D23 in collaborazione con Disney: l’evento è iniziato già ieri e proseguirà oggi con l’evento dedicato a Kingdom Hearts 3. Per seguire la diretta streaming dell’evento vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Facebook e Twitch. In arrivo non solo il trailer, ma anche nuove informazioni sul gioco, tra le quali l’annuncio di un nuovo mondo dopo l’ufficialità dell’Olimpo di Hercules.

Dalla Rete, inoltre, emerge un rumor particolarmente interessante: prima di proseguire, tuttavia, è doveroso ricordarvi che non si tratta di nulla di confermato, dunque il tutto è da prendere con le pinze. L’indiscrezione ci arriva da KH Insider, che riporta una foto postata su Instagram da un leaker: l’immagine mostra un cartello promozionale presso Gamestop di Kingdom Hearts 3, che inspiegabilmente riporta Sora coperto da una macchia bianca e la scritta “Pre order today”. Negli ultimi mesi tutti i principali rivenditori hanno già fissato una sorta di pre ordine per Kingdom Hearts 3: questa foto può voler dire tutto o nulla, ma il fatto che sia comparsa a poche ore dal reveal del nuovo trailer non può che fomentare l’hype e le speranze sull’annuncio della data di uscita del titolo.

Non ci resta che attendere questa sera, quando inizierà alle ore 22:00 l’evento “Level up! I videogiochi della Walt Disney Company”: lo streaming riguarderà anche altri giochi marchiati Disney, come Star Wars Battlefront 2 e lo Spider-Man di Insomniac Games per PS4. Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è in sviluppo presso Square Enix, sotto la direzione di Tetsuya Nomura, per le piattaforme PS4 e Xbox One.