Tante sottoclassi per Destiny 2 ma potrebbero arrivare post lancio

Mark Noseworthy ci aggiorna su come Bungie ha intenzione di gestire le Sottoclassi.

prezzo Destiny

INTERAZIONI: 47

Sin dal suo primo annuncio Bungie è stata chiara, e cioè che i fan di Destiny 2 possono aspettarsi tanti contenutinon solo narrativi – per il titolo in uscita a settembre su console. Tra queste novità ci saranno tante sottoclassi, derivate dalle tre classi principali (Titano, Cacciatore e Stregone): tuttavia, come dimostra qualche piccolo indizio emerso nelle ultime ore, tali sottoclassi potrebbero non essere disponibili sin da subito, al lancio del titolo previsto per il 6 settembre su PS4 e Xbox One – il 24 ottobre, invece, per PC.

Il Project Lead presso Bungie, Mark Noseworthy, ha infatti fatto capire su Twitter che non tutte le sottoclassi che ha in mente il team di sviluppo potrebbero arrivare sin da subito nel gioco base. Questo perché Noseworthy, alla domanda su Twitter di un fan che gli ha chiesto se e in che modo Bungie intende modificare la sottoclasse del Cacciatore “Predatore della notte” – presente nel primo capitolo – ha risposto così:

 

Ci sono molte cose che non annunceremo o riveleremo prima del 6 settembre. Vogliamo che la community abbia il ricordo di aver scoperto insieme certe cose“.

La domanda del fan su Twitter è sorta perché Destiny 2, oltre a introdurre sottoclassi completamente nuove per Titano, Cacciatore e Stregone, rielaborerà anche vecchie sottoclassi come l’Assaltatore del Titano, il Camminatore del Vuoto dello Stregone e il Pistolero del Cacciatore. Bungie, però, vuole riservarsi ancora delle sorprese che saranno svelate a partire dal 6 settembre: se i nuovi contenuti ci saranno fin da subito o se arriveranno tramite aggiornamento, non ci è ancora dato saperlo. Per ora sappiamo che sono 6 le Sottoclassi confermate per Destiny 2.

Vi ricordiamo, come sempre, che potete aggregarvi a una delle community social di riferimento: Destiny 2 Italia,