Modifiche in arrivo per Overwatch, Blizzard sta bilanciando alcuni personaggi

In arrivo i tanto richiesti bilanciamenti per alcuni Eroi.


INTERAZIONI: 16

A quanto pare è tempo di novità per diversi Eroi di Ooverwatch. I piani alti di Blizzard, in queste ore, stanno comunicando che il team di sviluppo opererà una serie di modifiche volte a migliorare il famigerato bilanciamento dei personaggi. Gli aggiornamenti riguarderanno diversi eroi, per ora sappiamo che Blizzard è al lavoro principalmente su due di essi.

Per cominciare c’è Roadhog, uno dei personaggi che il game director Jeff Kaplan citò nel suo post di difesa contro le polemiche dei fan relative proprio allo scarso bilanciamento del gioco. Kaplan, infatti, disse che Overwatch è un gioco tutt’altro che perfetto e che diversi Eroi necessitano di modifiche: detto fatto, Blizzard al momento è concretamente al lavoro di Roadhog. Lo ha comunicato il principal designer Geoff Goodman, in un post sul forum di Battle.net:

Stiamo testando un po’ di roba interna per Roadhog. Il focus che stiamo operando è principalmente sulle sue abilità difensive, piuttosto che quelle offensive. Anche se le combo potrebbero essere depotenziate, adesso potrà distribuire più danni simultaneamente. Se avesse più capacità di sopravvivenza ora sarebbe in un posto migliore“.

Non perde tempo neanche il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, che in un post di poche ore fa ha comunicato che Blizzard sta lavorando anche su Reinhardt:

Stiamo dando uno sguardo ai problemi segnalatici su Reinhardt. Per favore, postate tutti i bug nel forum dedicato. Ciò che può aiutarci maggiormente sono i video, più dettagliato è e meglio è. Grazie a tutti per la pazienza“.

Aspettiamoci, in futuro, anche un possibile aggiornamento alle statistiche di Mercy, altro personaggio citata da Kaplan la settimana scorsa come uno dei potenziali soggetti a modifiche per un migliore bilanciamento.

Siete contenti di queste notizie? Quali altri personaggi di Overwatch vorreste bilanciare per rendere l’esperienza di gioco più godibile per tutti i giocatori?