Bonus pre order digitale Call of Duty WW2 fino al 7 agosto, ecco per chi

Piccolo bonus digitale valido per le vecchie iterazioni del franchise.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 20

Alcuni vecchi giocatori di Call of Duty potrebbero trarre un doppio vantaggio dal pre order di Call of Duty WW2: il publisher Activision e gli sviluppatori di Sledgehammer Games, infatti, hanno annunciato ufficialmente alcuni bonus pre order per il nuovo capitolo in uscita a novembre. Il regalo, però, non è valido proprio per tutti, ma solo per chi ha giocato le ultime iterazioni del franchise.

Ci spieghiamo meglio: chi pre ordina Call of Duty WW2 in formato digitale otterrà 500 punti COD per gli ultimi due capitoli della serie, ovvero Call of Duty Black Ops III e Call of Duty Infinite Warfare. I fan più navigati sapranno che i punti COD sono una delle valute in game della serie, che permettono di acquistare una serie di oggetti utili a migliorare e personalizzare il proprio equipaggiamento nella modalità multiplayer.

Al momento, è doveroso ricordarlo, questo bonus pre order per Call of Duty WW2 è esclusivamente digitale, valido dunque per tutti coloro che decideranno di prenotare e acquistare il nuovo gioco di Sledgehammer Games via Playstation Store, Xbox One o PC Steam. C’è di più: la promozione per il bonus è valida soltanto fino al prossimo 7 agosto. 

 

Ricordiamo che, il prossimo 20 luglio, Activision e i ragazzi di Sledgehammer Games presenteranno ufficialmente la modalità Zombie di Call of Duty WW2, divenuta ormai un must per ogni iterazione del franchise sparatutto: in questi giorni gli sviluppatori stanno svelando piccoli e interessanti teaser in vista della presentazione ufficiale di Zombie, tra qualche giorno.

Call of Duty WW2 uscirà il prossimo 3 novembre ed è in sviluppo presso i ragazzi di Sledgehammer Games per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.  I giocatori PS4, inoltre, avranno come al solito opportunità di accesso anticipato a tutti i contenuti aggiuntivi post lancio che saranno pubblicati nei mesi successivi all’uscita del titolo.