Tutti i colori di Lodovica Comello al Wind Summer Festival in 50 shades of colours (video)

Lodovica Comello al Wind Summer Festival in 50 shades of colours, nuovo singolo dopo Il cielo non mi basta.

Lodovica Comello al Wind Summer Festival

INTERAZIONI: 364

Lodovica Comello al Wind Summer Festival in 50 shades of colours, nuovo singolo dopo Il cielo non mi basta portato sul palco del Festival di Sanremo. L’artista friulana conquista così il palco romano con il brano che ha segnato il suo ritorno all’inglese dopo la partecipazione alla kermesse ligure dello scorso febbraio.

Tra le artiste più internazionali che abbiamo, Lodovica Comello sa miscelare alla perfezione una serie di ingredienti che la rendono fresca e diversa, anche se non sempre compresa dai più. Il suo successo continua anche dopo la partecipazione a Violetta ed è quello stesso pubblico che la segue sui social e in ognuno degli eventi che decide di portare in giro per l’Italia.

Sempre convinta che la musica sia la sua passione principale, la ex stella di Violetta ha raggiunto un buon successo come conduttrice televisiva, divenendo uno dei volti di punta dei palinsesti Sky. Già alla guida di Italia’s Got Talent, Lodovica Comello ha poi avviato e condotto la prima stagione di Singing in the car, giunta a tre edizioni e in fase di registrazione per la quarta tornata.

IL VIDEO DI LODOVICA COMELLO AL WIND SUMMER FESTIVAL

In questi mesi dopo il Festival di Sanremo, l’artista ha anche portato la sua musica sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e in quello del Teatro degli Arcimboldi di Milano, nei quali ha riunito i suoi fan sotto l’hashtag #Noi2. Il tour continuerà nella piazza della sua Udine il 21 luglio prossimo, per l’ultima tappa del tour che ha dedicato al suo nuovo corso artistico.

Tra i tanti impegni avuti dall’artista negli ultimi mesi, anche quello dell’apertura della finale di Coppa Italia nella quale ha cantanto l’Inno Nazionale. Lodovica Comello ha poi continuato con la terza stagione di Singing in the car, che ha condotto fino agli ultimi giorni del mese di giugno. Le prossime apparizioni televisive, dopo il Wind Music Awards, sono attese per il mese di settembre.