Nuovi video gameplay di Destiny 2 prima della beta: nuova mappa, sottoclassi e punti di controllo

Bungie ci introduce a Endless Vale e ai nuovi punti di controllo.


INTERAZIONI: 7

L’open beta di Destiny 2 inizierà la prossima settimana, ma intanto arrivano ulteriori novità riguardanti il nuovo gioco Bungie. Conosciamo un nuovo contenuto che sarà incluso nella versione di test del gioco e, grazie ai colleghi di IGN, abbiamo numerosi video gameplay dedicati a una nuova mappa e ad altre interessanti feature di gioco.

In Destiny 2 ci sarà una nuova mappa che si chiamerà Endless Vale: sarà inclusa nella modalità PvP del Crogiolo su un pianeta chiamato Nessus. Endless Vale sarà disponibile nell’open beta, come dimostra il primo di questa serie di video: nella clip ascoltiamo la voce dell’Environment Artist Coolie Calihan, che ci introduce a tutto ciò che occorre sapere sulla nuova mappa del Crogiolo: Calihan, inoltre, ha confermato che la mappa sarà inclusa nella versione open beta del gioco, in arrivo la prossima settimana.

E, in caso non vi bastasse, sul canale You Tube di IGN sono comparsi altri video gameplay: le clip sono ambientate sempre su Endless Vale, ma stavolta ammiriamo in azione alcune sottoclassi dello Stregone e del Titano. I gameplay durano, rispettivamente, quattro minuti e cinque minuti e offrono un ulteriore sguardo ad abilità ed equipaggiamenti delle due Classi.

Infine, un altro e ultimo video gameplay: questa volta il protagonista della clip è Lars Bakken, capo del design del Crogiolo, che spiega nel dettaglio come Bungie ha approcciato i nuovi sistemi di controllo in Destiny 2 rispetto al primo capitolo. In sostanza, spiega Bakken, il punto di controllo A e il punto di controllo C saranno occupati rispettivamente dal primo e dal secondo team: per tutti i dettagli vi invitiamo a guardare l’ultimo video gameplay che vi proponiamo oggi.

Ricordiamo che l’open beta di Destiny 2 partirà, per chi ha effettuato il pre order del gioco, il 18 luglio su PS4 e il 19 luglio su Xbox One. Tutti gli altri utenti, invece, potranno giocarla a partire dal 21 luglio. Il titolo completo, invece, uscirà il 6 settembre su console e il 24 ottobre su PC.