Un’immagine inquietante di Call of Duty WW2 Zombie in vista del 20 luglio

Tra pochi giorni il reveal di Zombie, intanto ecco uno screenshot che anticipa l'annuncio.


INTERAZIONI: 10

Call of Duty WW2 Zombie si prepara a mostrarsi in un annuncio completo il prossimo 20 luglio. In vista di quella data, però, Sledgehammer Games ha anticipato qualche piccolo dettaglio, pubblicando un’immagine dai toni davvero inquietanti. Cosa aspettarsi dal reveal dell’acclamata modalità di gioco del prossimo capitolo? Forse la foto pubblicata in queste ore può fornire qualche prima informazione in merito.

A pubblicare l’immagine teaser è stato Glen Schofield, boss presso lo studio di Sledgehammer Games: la foto di Call of Duty WW2 Zombie è stata postata sul proprio account Twitter personale e mostra uno screenshot raffigurante una porzione di carne grondante sangue, dalla quale fuoriesce un misterioso oggetto metallico. Il fatto che sia riferito alla modalità Zombie è indicato innanzitutto dai toni splatter dell’immagine, ma anche del commento che accompagna il post: “20 luglio. Solo per dire…“.

 

Non si tratta del primo “indizio” in vista dell’annuncio della modalità Zombie di Call of Duty WW2: qualche giorno fa, infatti, sempre Schofield aveva postato una prima immagine teaser, che mostrava uno zombie decomposto che indossa un elmetto da soldato. Ricordiamo che Sledgehammer Games, in precedenza, aveva dichiarato che Call of Duty WW2 Zombie sarà ambientato in un setting storico preciso e sarà ispirato a eventi realmente accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale – ovviamente infarcendo il tutto con l’elemento fantasy dell’apocalisse zombie.  Non resta che aspettare il fatidico reveal fissato al 20 luglio, che ci permetterà di avere un’idea più chiara di cosa ci aspetta anche per la modalità Zombie.

Call of Duty WW2 uscirà il prossimo 3 novembre e sarà pubblicato da Activision per le piattaforme PS4, Xbox One e PC. Gli utenti Sony, come al solito, avranno diritto a un accesso anticipato dei contenuti post lancio del gioco, mentre i giocatori Xbox One e PC potranno accedervi qualche settimana più tardi.