Al via le promozioni sull’acquisto del Samsung Galaxy S8 in Europa, scenari per l’Italia

Italia misteriosamente fuori dalle promozioni legate all'acquisto del Samsung Galaxy S8, da poco avviate in Europa


INTERAZIONI: 17

Finora non c’erano state in Europa particolari promozioni legate all’acquisto del Samsung Galaxy S8: evidentemente i tempi non erano abbastanza maturi, per lo meno non come adesso che siamo al cospetto di una vera inondazione, che però, neanche a dirlo, non include l’Italia, misteriosamente tagliata fuori da ogni tipo di discorso, almeno per il momento.

Stando a quanto riportato da ‘androidgalaxys.net‘, in Olanda, chi acquistare adesso il Samsung Galaxy S8 riceverà in omaggio il Gear VR (compreso il controller) dal valore di 129 euro, ed anche un coupon Oculus di 50 euro. Anche in Spagna, chiunque comperi il Samsung Galaxy S8, al netto di un ulteriore euro vestito, riceverà il Gear VR con controller.

Spostandoci in Francia, invece, contestualmente si avrà la possibilità di scegliere tra due regali: un bundle di accessori per il Samsung Galaxy S8 composto da cover posteriore, pellicola protettiva, stand di ricarica wireless (79.90 euro), oppure, in alternativa, la lampada ‘Sound Bottle Speaker’.

Indovinate un po’ cosa c’è in programma in Germania: semplice, la divisione tedesca, all’acquisto dell’attuale top di gamma, omaggerà i propri clienti con una base di ricarica wireless, sempre ben accetta per la sua praticità. Anche se non più concettualmente territorio europeo, ci sarebbe da descrivere anche il caso relativo al Regno Unito, dove, versando 50 sterline in più, i richiedenti avranno diritto ad un Gear VR (con controller sempre incluso) ed un buono di 39 sterline per acquistare app dal market Oculus.

In Italia, come vi dicevamo, non vigono attualmente promozioni od offerte legate all’acquisto del Samsung Galaxy S8 (ce ne sono, invece, per quel che riguarda la vendita di Galaxy S7 e Galaxy A 2016): chissà che la situazioni non sia destinata a cambiare nel giro di qualche settimana (sarebbe anche il caso, aggiungiamo noi).