Si avvicina il trailer di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura parla di ciò che ci aspetta

Tantissima attesa per il nuovo trailer del gioco.


INTERAZIONI: 96

Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3, dopo la breve clip rilasciata nei giorni precedenti all’E3 2017, si mostrerà tra pochi giorni. Il 15 luglio, durante il D23, avremo finalmente una nuova clip del gioco, condita da informazioni sull’annuncio di un nuovo mondo. Il mese scorso il game director del gioco, Tetsuya Nomura, ha rilasciato un’interessante intervista a Famitsu. I topic dell’intervista sono stati tradotti soltanto ora grazie a Goldpanner e noi vi riportiamo tutto quello che c’è da sapere in vista del trailer.

Per iniziare il director di Kingdom Hearts 3 ha parlato dell’assenza del titolo all’E3 2017.

Credo che un po’ di persone abbiano frainteso. Se utilizziamo o no una fiera per mostrare qualcosa, dipende dai giochi in sé, e dal momento che il concerto a Los Angeles era stato organizzato più o meno in quei giorni abbiamo deciso così“.

Un piccolo dettaglio interessate, inoltre, è stato svelato sul trailer pubblicato qualche settimana fa:

C’è sia una versione giapponese che una americana e le scene di combattimento sono prese da entrambe le versioni, dunque non rappresentano lo stesso footage. Abbiamo utilizzato scene differenti, se vi concentrate noterete qualche differenza. I fan più esperti di certo se ne accorgeranno“.

Infine le dichiarazioni più importanti circa il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 atteso al D3:

La clip che mostreremo al D23 è già pronta. É un po’ più lunga rispetto a quella che abbiamo già rilasciato, e soprattutto quasi tutto al suo interno sarà nuovo, dunque per favore attendetelo”.

Infine vi proponiamo un estratto di Famitsu: subito dopo l’intervista, infatti, un giornalista ha avuto il permesso da Square Enix di parlare in via generale di ciò che ci aspetta nel trailer. Ecco tutto il suo entusiasmo:

Siamo riusciti ad avere da Nomura qualche informazione sul trailer del D23. Io ero tipo “NON É POSSIBILE!!!!”, stavo impazzendo, quella sera. É fantastico, super fantastico! Non sto esagerando. Sì, questo si prospetta essere un dio tra i videogiochi. Mi dispiace solo non poter rivelare troppo, ma proprio non posso. Ma ho avuto il permesso di scrivere le mie sensazioni, ed eccole qui. Forse al momento potrei avervi confuso, ma attendete le nuove informazioni in arrivo dal D23″. 

Cos’altro dire? Un hype grande quanto una casa. Kingdom Hearts 3 si mostrerà al D23, attendiamo il giorno fatidico del 15 luglio.

Fonte: KH Insider.