La nuova espansione di Hearthstone è realtà, annunciato Cavalieri del Trono di Ghiaccio

Tante novità in arrivo ad agosto.


INTERAZIONI: 10

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’annuncio, da parte di Blizzard, relativo alla nuova espansione di Hearthstone. Il reveal sarebbe avvenuto a breve e così è stato: il team di sviluppo del gioco di carte ha svelato in toto i nuovi contenuti in arrivo ad agosto, che porteranno il nome de I Cavalieri del Trono di Ghiaccio.

Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone durante l’HCT Spring Championship 2017, svelando anche le feature in arrivo: I Cavalieri del Trono di Ghiaccio introdurrà 135 nuove carte, portando i giocatori a scoprire cosa accade quando gli eroi abbracciano l’oscurità, accogliendo i poteri del male donatigli dal perfido Re dei Lich.

I nuovi contenuti di Hearthstone, inoltre, includeranno 8 missioni che saranno distribuite gratuitamente e potenti boss da sconfiggere: tra questi citiamo Arthas, Sindragosa e il Professor Putiferio fino ad arrivare al nemico finale – che ovviamente sarà il Re dei Lich.

L’espansione ha in serbo succose ricompense già dalle sue prime battute: completando il prologo, ad esempio, i giocatori otterranno una Carta Eroe leggendario Cavaliere della Morte, mentre nel corso della nuova avventura si otterranno tre buste Cavalieri del Trono di Ghiaccio. 

Hearthstone Cavalieri del Trono di Ghiaccio sarà disponibile durante il mese di agosto per PC Windows, Mac e dispositivi Android e iOS. Ancora non conosciamo una data di uscita ufficiale specifica, ma non mancheremo di segnalarla insieme a tutti i dettagli sulle nuove carte in arrivo che sfornerá Blizzard.

Il team di sviluppo, inoltre, qualche tempo fa aveva promesso che il sistema di drop delle nuove carte Leggendarie sarebbe stato modificato sensibilmente, riducendo drasticamente il numero di potenziali doppioni. Cavalieri del Trono di Ghiaccio, inoltre, segue a Viaggio a Un’Goro, ultima espansione di Hearthsone uscita nel corso di quest’anno. Restiamo in attesa di ulteriori novità da parte del team di sviluppo del card game.