Ho conosciuto Paolo è il nuovo singolo di Elya Zambolin: il tour riparte il 14 luglio dal Pistoia Blues Festival

Ufficiale il nuovo singolo di Elya Zambolin, in radio e nei digital store dal 14 luglio: il ritorno dell'artista veneto con Ho conosciuto Paolo.

nuovo singolo di elya zambolin

INTERAZIONI: 7

Il nuovo singolo di Elya Zambolin è ufficiale. Il giovane cantautore veneto ci fa apprezzare ancora di più il venerdì con una notizia del tutto inaspettata. Dopo Che bella che sei, in tutti i digital stores dal 21 aprile, Elya torna con un nuovo singolo che presenterà nel corso della sua partecipazione al Pistoia Blues Festival.

Ho conosciuto Paolo, questo il titolo scelto per il nuovo singolo del cantautore di Monselice, uscirà il 14 luglio in tutti i digital stores. In serata, Elya sarà impegnato nell opening act di Tom Odell al Pistoia Blues Festival, in occasione della quale presenterà il nuovo brano in attesa del disco di inediti che i fan bramano ormai da mesi.

Il percorso di Elya Zambolin ci fa sperare che sia ancora possibile fare musica come una volta. Dopo il passaggio a The Voice of Italy, che ha giustamente usato come vetrina, l’artista ha continuato il suo viaggio senza risentire dei contraccolpi del passaggio in televisione. La musica, i concerti, il piano e la scrittura sono tutti gli elementi di cui Elya sembra non poter fare a meno e che ci confermano che faticare e ottenere si può.

Il seguito di fan che lo seguono ben prima dell esperienza a The Voice of Italy raccontano di un artista che fa dell interazione con il suo pubblico un punto di forza. Ed è quel pubblico che rimane al centro della produzione artistica di Elya e che non dimentica di rendere partecipe in ogni passo compiuto verso il successo, nel quale il centro di tutto rimane la musica.

Il nuovo singolo di Elya Zambolin arriva dopo Che bella che sei, del quale ha rilasciato anche il video ufficiale, Un altro brandy ed Evelyn, una tra le sue canzoni più note. Dopo l’annullamento della data di Spresiano per motivi tecnici, l’artista sarà al Pistoia Blues Festival il 14 luglio – per l’opening act di Tom Odell – quindi il 22 luglio al Lido degli Scacchi e il 18 agosto a Sona, in provincia di Verona.