Delude l’evento Pokèmon GO per il suo compleanno: ipotesi nuovo aggiornamento e leggendari

Primissime indiscrezioni dopo le polemiche per l'evento lanciato ieri da Niantic, a quanto pare davvero povero di novità

Pokèmon GO

INTERAZIONI: 14

Da alcune ore si parla tantissimo del nuovo evento Pokèmon GO scattato ufficialmente in Italia ieri 6 luglio, ma a quanto pare le cose non sono andate come tanti allenatori in possesso di un device Android ed iOS speravano. Dopo aver condiviso con i nostri lettori alcune considerazioni già in mattinata, infatti, abbiamo deciso di fare un ulteriore punto della situazione, in modo tale da capire cosa sia lecito aspettarsi nelle prossime settimane con l’ulteriore aggiornamento che Niantic assicurerà al pubblico.

La semplice apparizione di Pikachu e la novità del cappello evidentemente hanno lasciato l’amaro in bocca a tutti, al punto che ora si guarda già verso i prossimi appuntamenti in programma con Pokèmon GO. Quando potremo toccare con mano i leggendari? Quando ci sarà un aggiornamento per il gioco tanto popolare in giro per il mondo degno di questo nome? Gli scenari sono molteplici e, dato il calendario fitto di Niantic in questo mese di luglio, qualche ipotesi può essere già avanzata.

In particolare, nel mirino di utenti e addetti ai lavori in queste ore è finito il prossimo 22 luglio. Il motivo? Da un lato ci sarà il primo evento reale di Pokèmon GO, in programma come molti sanno a Chicago, mentre dall’altro ci sarà sempre quel giorno la ricorrenza di Pokèmon in Giappone. Certo, stiamo parlando di un sabato estivo ed un eventuale aggiornamento corposo da parte di Niantic sarebbe decisamente insolito, ma qualche indizio che fa pensare in questo modo effettivamente esiste.

E voi che ne pensate delle ultime novità di Pokèmon GO? State aspettando con trepidazione il nuovo aggiornamento in grado di assicurare effettivamente una svolta al tanto chiacchierato titolo di Niantic? Fateci sapere le vostre prime impressioni in merito all’evento per il primo compleanno dell’app per smartphone e tablet.