In FIFA 18 Il Viaggio ci saranno diversi campionati europei?

Quali saranno le prossime destinazioni di Alex Hunter?


INTERAZIONI: 9

In FIFA 18 tornerà sicuramente Il Viaggio, modalità storia che ha avuto per protagonista Alex Hunter e nella quale i giocatori hanno potuto ripercorrere una stagione nei suoi panni, per scalare le vette del calcio britannico. EA Sports ha inoltre inaugurato l’account Twitter ufficiale di Alex Hunter, per aggiornare gli utenti di tutte le novità de Il Viaggio: in Rete emergono diversi rumor sulle possibili destinazioni di Hunter, la cui storia dovrebbe riprendere proprio laddove si è interrotta in FIFA 17.

In FIFA 17 la storia del giovane Alex Hunter è iniziata nella Premier League britannica e le scelte sui club dei quali vestire la maglia erano limitate alla sola competizione calcistica inglese. Questa, peraltro, è stata una delle principali pecche della nuova feature introdotta da EA Sports, ma le cose potrebbero cambiare. In FIFA 18 Il Viaggio potrebbe includere molti più campionati, dando la possibilità ai giocatori di scegliere la loro competizione preferita. Si parla della Bundesliga tedesca, della Ligue 1 francese e della Liga spagnola.

D’altronde, una recente foto mostra Alex Hunter insieme a Cristiano Ronaldo durante una sessione di motion capturing: può significare tutto o nulla, poiché la star del Real Madrid è il testimonial di FIFA 18 e i due potrebbero essersi semplicemente incontrati sul set. Ma ricordiamo che, ne Il Viaggio, Alex Hunter interagisce con alcuni dei più grandi calciatori europei e così potrebbe essere anche con l’attaccante in forza ai blancos.

 

Staremo a vedere cosa ci riserva Il Viaggio in FIFA 18: ricordiamo che il nuovo simulatore calcistico targato EA Sports uscirà il prossimo 29 settembre per le piattaforme PS4, PS3, Xbox One, XBox 360, PC e Nintendo Switch. Per quest’ultima versione il titolo non sarà FIFA 18, bensì EA Sports FIFA. Voi quali squadre e campionati vorreste vedere nella modalità Il Viaggio?

Fonte: SegmentNext.