In Chicago Fire 4 Severide e Casey a caccia di terroristi: anticipazioni 13 luglio

Terroristi in agguato? Casey e la sua squadra nelle mani di folli armati nei prossimi episodi di Chicago Fire 4


INTERAZIONI: 7

Un altro triplo appuntamento con la Caserma 51 di Chicago Fire 4 che anche oggi, 6 luglio, tornerà in onda con nuovi episodi e nuovi casi da risolvere, compresi quelli personali. Questo è il bello della serie che negli Usa si prepara a debuttare con la sua sesta stagione.

In attesa del crossover in onda lunedì 10 luglio e che vedrà coinvolti anche Chicago Med e Chicago PD, anche questa sera Chicago Fire 4 ci riserva importanti colpi di scena e casi ad alta tensione.

Nel primo episodio della serata, il 4×07 dal titolo “Gioco sporco , Wheeler continua a mettere in difficoltà il comandante Boden cercando un modo per incastrarlo per la denuncia di aggressione presentata da Serena Holmes. Intanto Benny, il padre di Severide, arriva in città per partecipare a un galà di beneficenza del dipartimento ma scopre della sospensione e così suggerisce a Kelly un modo per rivalersi contro lo scomodo capitano.

Nel secondo episodio, il 4×08 dal titolo “Basso e grasso“, Boden finisce in manette mentre Patterson prende il suo posto come nuovo capo della 51 ma il rapporto con la sua squadra non sarà tra i più idilliaci, almeno non agli inizi. Dawson viene insultata da un passante presente sulla scena di un incidente e reagisce pesantemente ma viene ripresa dalle telecamere e finisce in tv.

La squadra cerca di capire cosa ci sia dietro l’arresto di Boden e scoprono che Maddox ha manovrato tutto e grazie ad un indizio sperano finalmente di farlo tornare libero. Patterson ordina a Freddie di non andare in giro in caserma e così Hermann e Otis gli propongono di lavorare al Molly’s ma quando viene presto in giro per il suo aspetto fisico, la sua reazione sarà imprevedibile.

Chiuderà la serata l’episodio 4×09 dal titolo “La testuggine” in cui Boden scopre di essere sull’elenco dei testimoni per il caso Maddox e così collega tutto con il suo arresto ma non riesce a farsi credere da Wheeler visto che la donna che lo ha accusato e’ scomparsa. La squadra ha una nuova mascotte, una testuggine salvata da un caravan in fiamme.

Chicago Fire 4 torna anche la prossima settimana, il 13 luglio, con tre nuovi episodi dal titolo “Devastazione”, “Non tutti lo farebbero” e “Sotto Attacco” in cui la città è in stato d’allerta prima per via di un violento tornado e poi per la presunta presenza di un pericoloso terrorista. Una serie di falsi allarmi in giro per la città preannunciano qualcosa di molto più inquietante e sarà proprio Casey a finirci in mezzo.