Aggiornamento Mass Effect Andromeda del 6 luglio: ecco la difficoltà Platino

Disponibile la nuova difficoltà per il multiplayer del gioco.

Guida Mass Effect Andromeda

INTERAZIONI: 9

È disponibile oggi 6 luglio un nuovo aggiornamento per Mass Effect Andromeda, scaricabile in automatico sulle vostre piattaforme PS4, Xbox One e PC. Vi avevamo già parlato di grosse novità per la modalità multiplayer in arrivo: il teaser rilasciato da BioWare lasciava presagire che i nuovi contenuti sarebbero stati rilasciati a breve e così è stato, grazie al nuovo update. Finalmente arriva la modalità di difficoltà Platino.

L’aggiornamento di Mass Effect Andromeda valido per la modalità multiplayer in co op è stato confermato anche sul sito ufficiale del gioco relativo alle Missioni APEX e introduce la difficoltà Platino proprio per tutte le modalità di gioco APEX. Di seguito la descrizione ufficiale dell’update, disponibile sul sito:

Prendi parte alla guerra in missioni APEX a tempo settimanali e ottieni preziosi fondi di missione da investire in nuove attrezzature, personaggi e oggetti. Oppure invia una squadra d’assalto che faccia il lavoro per te. Abbiamo bisogno di persone come te! Livello di difficoltà Platino in arrivo il 6 luglio! Ottieni ricompense ancora più ricche cimentandoti in partite e missioni Platino. Sarà la sfida più impegnativa che l’APEX abbia mai affrontato! – Dal 6 luglio“.

 

La difficoltà Platino era presente anche nella modalità multiplayer di Mass Effect 3 e non era per niente facile: bisognava affrontare tutte le razze, ognuna composta dai rispettivi combattenti di elite con il massimo della salute e delle statistiche di attacco. Staremo a vedere come sarà la difficoltà Platino in Mass Effect Andromeda: riuscirà a proporre livelli di sfida ancora superiori?

Ricordiamo, inoltre che il teaser di annuncio di Mass Effect Andromeda ha svelato anche l’arrivo dei guerrieri Batarian nella modalità multiplayer del gioco BioWare. Tuttavia, sembra che l’aggiornamento di oggi 6 luglio non includa i temibili pirati galattici: è probabile che il team di sviluppo li includa, piuttosto, nel prossimo aggiornamento.

Mass Effect Andromeda è disponibile per PS4, Xbox One e PC.