Aggiornamento Horizon Zero Dawn del 6 luglio, aggiunte nuove difficoltà e tanto altro

Ecco tutte le novità introdotte dai ragazzi di Guerrilla Games.


INTERAZIONI: 54

Disponibile a partire da oggi 6 luglio l’aggiornamento di Horizon Zero Dawn, valido per tutti i giocatori dell’esclusiva PS4. I ragazzi di Guerrilla Games hanno rilasciato l’update per la console ammiraglia Sony, seguito da una lunga patch note che indica tutte le novità. Vi riassumiamo noi in breve di cosa si tratta, ma sappiate che l’aggiornamento include alcune aggiunte davvero ottime.

Innanzitutto annoveriamo l’introduzione della feature Nuova Partita +: permette, come molti sapranno, di ricominciare l’avventura dall’inizio con una difficoltà maggiore, ma mantenendo tutti gli equipaggiamenti e le abilità totalizzate alla fine della partita precedente. In più, in Nuova Partita+ sarà possibile accumulare ulteriori punti esperienza e superare il livello 50.

Inoltre Guerrilla Games ha apportato qualche modifica anche all’inventario di Horizon Zero Dawn, introducendo uno slot extra per le modifiche di armi, vestiti e altri oggetti. Insieme a tutto questo è in arrivo in nuovo outfit e nuove opzioni per l’utilizzo del focus.

In arrivo anche la difficoltà “Ultra Hard”, che sarà selezionabile prima di iniziare le missioni di gioco. La modalità Ultra Hard di Horizon Zero Dawn aumenta sensibilmente il raggio di percezione delle macchine in modalità stealth e limita pesantemente la rigenerazione della salute di Aloy. Infine, l’aggiornamento pubblicato in queste ore aggiunge due nuovi trofei, dei quali uno è dedicato al completamento del gioco in modalità Nuova Partita + in qualunque difficoltà, mentre l’altro è dedicato al completamento di Nuova Partita + a “Ultra Hard”.

Horizon Zero Dawn è stato pubblicato da Sony il 1 marzo scorso in esclusiva PS4. Come annunciato durante l’E3 2017, però, entro la fine dell’anno l’avventura si arricchirà di un DLC intitolato Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds, che introdurrà nuove avventure per la storia nei panni della protagonista Aloy. Il gioco è stato sviluppato da Guerrilla Games, gli autori della celebre saga sparatutto in prima persona Killzone.

Fonte: DualShockers.