La prima Incursione di Destiny 2 sarà qualcosa di mai visto, parola del director

Il lavoro del team di sviluppo, finora, soddisfa appieno Luke Smith.


INTERAZIONI: 40

L’entusiasmo per il lancio ufficiale di Destiny 2, che avverrà tra un paio di mesi, è alle stelle sia per gli utenti che per il team di sviluppo. Continuano ad arrivare tante informazioni, in vista dell’uscita ma anche dell’inaugurazione dell’open beta, prevista per il 21 luglio. Tutti i giocatori del franchise di Bungie avranno preso parte, almeno una volta, alle Incursioni e sapranno che esse torneranno anche nel secondo capitolo in uscita entro l’autunno. Il game director ha recentemente espresso un grande entusiasmo per quella che sarà la prima Incursione di Destiny 2.

Luke Smith, game director di Destiny 2, è stato intervistato ai microfoni dei colleghi di Mashable e ha annunciato che la prima Incursione del gioco si chiama “Incursione 5” – almeno è questo il titolo ufficiale che il contenuto, per ora, possiede. L’Incursione 5 seguirà le prime quattro rilasciate nell’originale Destiny – che sono Volta di Vetro, Fine di Crota, Caduta di un Re e Furia Meccanica – e già la nomenclatura che porta il numero 5 sottintende la voglia del team di sviluppo di realizzare qualcosa di diverso. E infatti Luke Smith ha definito la prima Incursione di Destiny 2 qualcosa di mai visto rispetto al passato.

L’Incursione 5, quando l’abbiamo vista nel suo complesso, presentava una struttura e un setting che crederete sia reale. Questa è stata la nostra priorità. Un posto che crederete possa esistere davvero. È diverso da qualunque cosa abbiamo mai fatto. Il team è incredibilmente talentuoso, è una gioia vederli lavorare“.

In seguito il game director di Destiny 2 ha anche pubblicato un tweet, nel quale ironicamente spiega che ha da poco messo mano a una nuova build del gioco – presumibilmente una versione piuttosto avanzata che si avvicina a quella finale – e si è definito entusiasta.

Ricordiamo che Destiny 2 uscirà il 6 settembre per PS4 e Xbox One, mentre il 24 ottobre avverrà il lancio della versione PC. Prima di lasciarci, come sempre, vi segnaliamo la community social Destiny 2 Italia.