FIFA 18 Ultimate Team sarà mostrato nel mese di agosto

Tra circa un mese avremo le nuove informazioni su FUT.


INTERAZIONI: 13

FIFA 18 si prepara a esordire in vista della nuova stagione calcistica. Mancano pochi mesi al debutto del nuovo simulatore sportivo targato EA Sports e di certo le novità non mancheranno. Se alcune feature sono state mostrate all’E3 2017 e altre come Il Viaggio, invece, sono state accennate da qualche indizio e rumor, una feature centrale come Ultimate Team non ha ancora mostrato tutte le sue novità. Ma le cose cambieranno molto presto.

Negli anni Ultimate Team ha acquisito sempre più importanza per i giocatori della serie e FIFA 18 non dovrebbe tradire le aspettative: EA Sports ha promesso tante innovazioni anche per la modalità più amata dalla comminity e le nuove informazioni su Ultimate Team arriveranno nel corso dell’estate. Precisamente ci riferiamo al mese di agosto, durante il quale si terrà il Gamescom 2017 di Colonia. Secondo il creative director di FIFA 18, infatti, la finestra offerta dalla fiera videoludica tedesca sarà un’occasione per EA Sports di portare il nuovo capitolo in uscita a settembre e mostrare le nuove feature in arrivo per FUT.

Intanto aspettiamoci novità anche per Il Viaggio: dopo che, nel corso dell’E3 2017, EA Sports ha fatto riferimento al ritorno di ALex Hunter – e soprattutto dopo che un indizio di questi giorni ha fatto presagire un futuro ben preciso per il protagonista della modalità storia che tornerà in FIFA 18 – abbiamo scovato su Twitter persino il profilo ufficiale di Hunter. Ovviamente si tratta di un account fittizio gestito direttamente da EA Sports o dall’attore che ha prestato, poiché Alex Hunter è semplicemente un personaggio di finzione creato appositamente per Il Viaggio.

 

FIFA 18 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre ed è in sviluppo per le piattaforme PS4, PS3, Xbox One, XBox 360, PC e Nintendo Switch. Quest’ultima versione, tuttavia, non avrà la classica nomenclatura numerata: il titolo sarà, infatti, EA Sports FIFA.

Fonte: SegmentNext.