Dal 4 luglio una nuova promozione Tim: istruzioni per ricevere 5 euro di ricarica gratis

Nuova campagna dell'operatore, a patto che vengano rispettati pochi e semplici requisiti dai clienti

Promozione Tim

INTERAZIONI: 13

Gli ultimi giorni di giugno non sono stati semplicissimi per coloro che sono legati a Tim e Telecom, a causa di alcuni problemi di Rete che sono stati segnali da non pochi utenti, ma per la clientela mobile luglio si è aperto in modo positivo. Almeno stando alla promozione che sarà valida oggi 4 luglio e per tutta la giornata di domani, con la solita iniziativa legata alla ricarica online che sta ottenendo discreti risultati nel nostro Paese.

In cosa consiste? Nulla di nuovo, in quanto portando a termine una ricarica tramite l’apposita pagina web messa a disposizione del pubblico dall’operatore, con valore pari ad almeno 20 euro, riceverete direttamente via email un codice che potrete utilizzare in caso di ulteriore ricarica entro trenta giorni dalla prima. Inserendolo, insieme ad un qualsiasi importo, automaticamente vedrete che tramite la promozione Tim vi verranno accreditati 5 euro in più a costo zero.

Parlando di cifre, la spesa minima che dovrete affrontare per sfruttare al meglio questa iniziativa sarà pari a 25 euro nel giro di un mese, vale a dire 20 + 5. Solo in questo modo vi ritroverete con una ricarica totale di 30 euro. Staremo a vedere se anche in questa circostanza ci sarà una buona risposta da parte del pubblico, oppure se si aspetteranno campagne più convenienti durante i mesi di luglio e agosto.

Insomma, dopo aver condiviso con voi alcune dritte in seguito ai problemi Tim e Telecom trapelati la scorsa settimana, evidentemente è giunto il momento di fare un passo in più. La speranza del pubblico è che l’estate possa regalare ai già clienti delle promozioni indubbiamente più succulenti, ma per il momento credo ci si possa accontentare anche di 5 euro regalato tramite la successione di due ricariche online. Non credete anche voi?