Svelati tutti i DLC presenti in Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy, ecco i costumi giocabili

Costumi da bagno e kimono nella collection per PS4, Xbox One e PC.


INTERAZIONI: 21

Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy uscirà in Europa entro la fine del 2017, ma la release giapponese è fissata per la fine del mese di luglio. Per questo Bandai Namco è tornata a pubblicizzare la collection svelando stavolta quali saranno tutti i DLC presenti nei tre titoli, che includono principalmente un vasto set di costumi per i personaggi del terzo capitolo.

Il reveal dei DLC di Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy è stato svelato dalle pagine, come al solito, della rivista giapponese Weekly Shonen Jump e mostra alcune delle skin più iconiche uscite negli anni scorsi per i vari capitoli della trilogia.

Nello specifico, avremo un personaggi di supporto aggiuntivo di Naruto Ultimate Ninja Storm: si tratta di Kurenai Yuhi, capitano della Squadra 8 nonché amata di Asuma Sarutobi. La versione originale per PS3 del primo capitolo di Cyber Connect 2 contava anche Jirobo, Kidomaru, Sakon e Ukon e Tayuya, insieme ad Asuma Sarutobi; tuttavia, siccome questi personaggi sono giocabili nei titoli successivi al primo (in particolare il quartetto del suono in Storm 4 e Asuma in Storm 2, Storm 3 e Storm 4) Bandai Namco ha deciso di non inserirli.

Per quanto riguarda le skin, avremo un vasto parco di costumi inclusi in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3: uniforme scolastica per Naruto, Sasuke, Sakura, Ino, Hinata e Kakashi; Kimono da samurai per Naruto e Sasuke; costume da bagno per Sakura, Hinata, Ino, Temari e Tsunade; outfit da mare per Sakura, Hinata, Ino e Ten Ten. Ricordiamo che tutti questi outfit, e molti altri, sono inclusi in Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 come DLC a pagamento.

Ricordiamo che Naruto Ultimate Ninja Trilogy uscirà per PS4, Xbox One e PC e includerà Naruto Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3. L’edizione Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Legacy, invece, uscirà in contemporanea con Trilogy e proporrà anche il quarto capitolo, anch’esso completo di tutti i DLC che hanno composto il Season Pass e dell’espansione Road to Boruto.