Dettagli Call of Duty WW2 da Sledgehammer: rifornimenti e multiplayer, presto novità Zombie

Tante nuove informazioni dal team di sviluppo.


INTERAZIONI: 9

 

Sledgehammer Games ha sviscerato una nuova tornata di informazioni nelle ultime ore. Ciò è avvenuto su Reddit, nel corso di un thread intitolato “Ask Me Anything”, nel quale la community del franchise ha rivolto qualche domanda in Rete al team di sviluppo: i ragazzi dello studio hanno così svelato qualche nuovo dettaglio sui rifornimenti e sul multiplayer, parlando anche della modalità Zombie e della Campagna single player.

 

Per iniziare, il drop di rifornimenti – che includerà armi, munizioni e medicine – tornerà in Call of Duty WW2, ma i giocatori non riceveranno armi che in alcun modo daranno vantaggi significativi sugli altri utenti: il drop sarà esclusivamente estetico, non ci saranno cambiamenti di stato ma semplicemente il vostro armamento potrebbe cambiare “skin”.

 

Sul versante multiplayer Sledgehammer Games fa sapere che non ci sarà alcun tipo di nuovo supporto alle meccaniche delle Guerre fra Clan, nulla che non si sia già visto nel franchise degli altri giochi di Call of Duty.

In ogni caso il team di sviluppo si è dichiarato estremamente favorevole al mondo degli eSports, dunque possiamo aspettarci un massiccio supporto alle feature multigiocatore del titolo. In più, le mappe proporranno tantissime location diverse, anche se su questo il team ha svelato pochi dettagli: tuttavia sappiamo che, in combinazione con le meccaniche del Quartier generale, la modalità War offrirà la più vasta selezione di contenuti che Sledgehammer Games ha mai creato per un titolo multiplayer.

Si è parlato anche di single player: la Campagna di Call of Duty WW2 sarà esclusivamente per giocatore singolo e non sarà possibile giocarla in co op – anche se, di fatto, la trama di gioco avrà come protagonista un intero squadrone di militari statunitensi. Infine, il team di sviluppo è stato interrogato sulla modalità Zombie, ma non ha potuto ancora rivelare troppi dettagli: tuttavia, molto presto avremo novità in merito, parola di Sledgehammer.

 

Call of Duty WW2 uscirà il 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Reddit.