Aggiornamento GTA Online del 30 giugno, Rockstar celebra l’Indipendence Day

Ecco i nuovi, succulenti contenuti del nuovo update.


INTERAZIONI: 20

Disponibile un nuovo aggiornamento per GTA Online dal sapore speciale, in salsa tutta americana: oggi 30 giugno, infatti, Rockstar Games ha deciso di festeggiare l’Indipendence Day con uno speciale DLC dedicato. Vediamo insieme tutti i dettagli e i contenuti del nuovo update del comparto online di Grand Theft Auto 5, che si preparano a divertire ulteriormente la community del titolo.

I nuovi contenuti dell’aggiornamento di GTA Online del 30 giugno, ovviamente, sono tutti a tema patriottico: che sia per armi, abiti, veicoli o quant’altro, è tutto a stelle e strisce per festeggiare la nota ricorrenza statunitense.

Per iniziare GTA Online introduce un nuovo veicolo: parliamo della Supercar Dewbauchee Vagner. Si tratta di un’auto futuristica, un esperimento fuggito dai laboratori scientifici dell’azienda Dewbauchee.

L’aggiornamento di GTA Online include anche una nuova modalità di competizione: Raid all’Alba. Si tratta di un match in cui due squadre, composte di un massimo di sei giocatori ciascuna, dovranno sfidarsi in campo aperto per il controllo di una trasmittente, nascosta in una cassa. Gli utenti potranno armarsi fino ai denti e munirsi di visori notturni, l’obiettivo sarà utilizzare l’app Trackify per visualizzare il contenitore giusto – occhio, però, perché l’app vi renderà altamente rintracciabili dai nemici.

Inoltre, fino al 10 luglio il monster truck The Liberator e la Western Sovereign saranno disponibili al 25% di sconto, senza contare innumerevoli e ulteriori sconti  sulle possibili modifiche agli yacht. A ciò si uniscono abiti, armi, e quant’altro, il tutto ovviamente a tema stelle e strisce per l’Indipendence Day.

 

Ricordiamo che GTA Online, incluso come servizio online in Grand Theft Auto 5,è disponibile per PS4, Xbox One e PC – oltre che su console di vecchia generazione.