Offerte limitate per Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S7 Edge, mai ad un prezzo così

Accorrete ad approfittare delle offerte a tempo limitate legate ad Huawei P10 Lite e Samsung Galaxy S7 Edge


INTERAZIONI: 7

Un momento migliore di questo probabilmente non c’è per gettarsi a capofitto sull’Huawei P10 Lite, arrivato davvero a costare molto poco, vuoi anche per effetto di una delle offerte più convenienti messe a disposizione fino a questo momento per l’esemplare, presentato appena qualche mese fa. Parliamo della proposta su eBay da parte del rivenditore ‘globaltelephone-srl‘ (più di 64 mila feedback all’attivo, di cui il 99.6 % positivi).

L’Huawei P10 Lite veicolato dalla proposta corrisponde all’esemplare venduto in Italia da Vodafone, con 4 GB di RAM e 32 di memoria interna (monoSIM), che l’e-commerce dà via al prezzo di 229 euro, spese di spedizione incluse (davvero poco, considerato che solo qualche settimana fa in molti lo avranno pagato l’intero costo di cartellino, pari a 349 euro).

Difficilmente l’importo calerà ulteriormente nei prossimi mesi, quindi se stavate pensando di prendere proprio l’Huawei P10 Lite a nostro avviso fareste meglio a non lasciarvi scappare l’occasione, che si presenta irrinunciabile come poche altre in questo periodo (disponibile sia in nero che in bianco, allo stesso prezzo).

In egual misura, potreste avere voglia di prendere e portarvi a casa il Samsung Galaxy S7 Edge, device sempre molto apprezzato, anche se ormai soppiantato dai nuovi Galaxy S8 e S8 Plus, che ne rappresentano l’evoluzione naturale (il loro costo è ancora piuttosto alto, per questo non ci stupiremmo se voleste puntare sulla precedente ammiraglia, ancora meritevole e ben supportata lato software vista la prossima omologazione ad Android O, confermato per il device in questione).

Il prezzo più basso del web in relazione al modello è pari a 430 euro, con consegna gratuita. L’e-commerce di riferimento è ‘Infotel Italia’ (chiaramente anche il Samsung Galaxy S7 Edge in questione gode di GAR. ITALIA, ci tenevamo a precisarlo per evitare ogni sorta di equivoco). Oggi 29 giugno potreste portare a conclusione un grande affare, tutto dipende da voi :)