Al via nuovo Volantino Gamestop oggi 29 giugno: Summer Promo con sconti fino al 30 agosto

Nuove promozioni estive fino al 30 agosto 2017.


INTERAZIONI: 13

Prende il via oggi 29 giugno il nuovo volantino Gamestop: disponibili presso il celebre rivenditore numerosi sconti e offerte, il tutto valido fino al prossimo 30 agosto. Vediamo insieme cosa prevede la Summer Promo, tra videogiochi, merchandising e diverse possibilità di ottenere promozioni aggiuntive.

Per quanto riguarda l’acquisto di videogiochi online il nuovo volantino Gamestop prevede lo sconto del 20% sui prodotti nuovi e del 25% sui prodotti usati. Sarà possibile acquistare in offerta diversi titoli come EA Sports UFC 2, The Order 1886, Dishonored 2, Prey e Injustice 2 per PS4 e Xbox One, ma anche Splatoon per Nintendo Wii U e tanti altri.

Altra offerta interessante è tarata sul 2×1: la Summer Promo del nuovo volantino Gamestop prevede che, in caso di acquisto di due titoli riportanti l’apposito bollino, il secondo dei due giochi che si intende comprare costerà soltanto 5 euro – questa offerta vale solo in negozio e non nel market online sul sito ufficiale di Gamestop. Per conoscere i dettagli vi invitiamo a recarvi presso il punto vendita a voi più vicino per verificare da vicino i titoli disponibili per la promozione.

Infine, la Summer Promo del volantino Gamestop fino al 30 agosto 2017 prevede sconti sul merchandising in vendita presso la celebre catena: le promozioni, a seconda dei prodotti variano tra il 30%, il 50% e il 70% di sconto applicato sull’eventuale acquisto.

Per conoscere nel dettaglio tutti i giochi inclusi nella promozione vi invitiamo, inoltre, a visualizzare il volantino completo presente sul sito ufficiale di Gamestop, che potete reperire anche cliccando su questo link. Questi, dunque, saranno gli sconti che vi accompagneranno per l’estate 2017 in compagnia di Gamestop e videogiochi: approfitterete di qualcuna di queste offerte?